Irlanda-Francia, dove vedere la sfida per EURO 2024 in tv e streaming

Se hai cliccato su questo articolo stai cercando dove vedere Irlanda Francia tv streaming. La sfida è valida per le qualificazioni a EURO 2024. Le due formazioni sono state inserite…

FBL-EURO-2024-QUALIFIER-FRA-NED
(Photo by FRANCK FIFE/AFP via Getty Images)

Se hai cliccato su questo articolo stai cercando dove vedere Irlanda Francia tv streaming. La sfida è valida per le qualificazioni a EURO 2024. Le due formazioni sono state inserite nel gruppo B.

Dove vedere Irlanda Francia tv streaming? La sfida in chiaro

Torna il grande calcio internazionale su TV8. In occasione della sosta dei campionati, la TV in chiaro del gruppo Sky propone la sfida Irlanda-Francia dopo aver trasmesso sabato scorso la vittoria per 3-0 della Spagna in casa contro la Norvegia priva del bomber del Manchester City Erling Haaland. Per le furie rosse, alla prima gara sotto la guida del CT de la Fuente, sono andati a segno Dani Olmo e Joselu, quest’ultimo autore di una doppietta.

Nel Gruppo B, lunedì 27 marzo alle 20.45, dall’Aviva Stadium di Dublino, la Francia di Didier Deschamps affronta la prima trasferta dopo la netta vittoria contro l’Olanda allo Stade de France di Parigi per 4-0 grazie alla doppietta di Mbappé e ai sigilli di Griezmann e Upamecano. Grande protagonista anche il portiere del Milan Mike Maignan che ha parato il rigore a Depay al quinto minuto di recupero. L’estremo difensore francese ha festeggiato così al meglio la promozione a primo portiere della nazionale dei galletti dopo il ritiro dalle gare con la Francia dell’estremo difensore del Tottenham ed ex capitano dei francesi, Hugo Lloris. La telecronaca dell’incontro sarà affidata a Maurizio Compagnoni. Tutte le gare sono anche in live streaming, sul sito ufficiale di TV8.

Dove vedere Irlanda Francia tv streaming? Le formazioni

Queste le probabili formazioni del match:

IRLANDA (3-5-2): Bazunu; Egan, Collins, O’Shea; Doherty, Cullen, Molumby, Knight, O’Dowda; Ferguson, Obafemi. CT: Kelly.

FRANCIA (4-2-3-1): Maignan; Kounde, Konate, Upamecano, T. Hernandez; Tchouameni, Camavinga; Coman, Griezmann, Mbappé; Giroud. CT: Deschamps.