Cardinale: «Incontro positivo con Fontana per lo stadio»

“Per il momento nessuna novità, ci stiamo lavorando. È stato un buon incontro”: sono le uniche parole rilasciate da Gerry Cardinale, proprietario del Milan, al termine dell’incontro – durato poco…

Tolosa decisione Europa League
Gerry Cardinale, fondatore di RedBird Capital

“Per il momento nessuna novità, ci stiamo lavorando. È stato un buon incontro”: sono le uniche parole rilasciate da Gerry Cardinale, proprietario del Milan, al termine dell’incontro – durato poco più di un’ora – che ha avuto oggi pomeriggio in Regione Lombardia con il presidente Attilio Fontana per parlare del nuovo stadio di Milano. Insieme al numero uno di RedBird era presente anche l’ad rossonero Giorgio Furlani e Tim Romani, presidente e fondatore di CAA Icon, società di consulenza a livello sportivo a cui il Milan si è rivolto nel percorso verso la costruzione del futuro impianto.

“Gerry Cardinale mi ha presentato il progetto del nuovo stadio che vorrebbe realizzare nell’area ‘La Maura’ a Milano. Un incontro cordiale e positivo, che mi ha fatto comprendere a pieno le intenzioni della società rossonera”, ha commentato il presidente della Regione Lombardia, Attilio Fontana, dopo l’incontro avuto nel pomeriggio in Regione con il patron di RedBird, Gerry Cardinale e l’ad del Milan, Giorgio Furlani.

Il governatore lombardo ha poi accompagnato Cardinale anche sul terrazzo ‘più alto di Milano’ al 38esimo piano di Palazzo Lombardia:
“Nel mostrargli San Siro -conclude Fontana- da grande tifoso rossonero, ho dato appuntamento a Cardinale per la gara di Champions League Milan-Napoli, senza aggiungere altro”.