Se hai cliccato su questo articolo stai cercando dove vedere Serbia Italia Under 21 tv streaming.
L‘Italia Under 21 torna in campo per due amichevoli che può aiutarla a prepararsi al meglio in vista della fase finale degli Europei di categoria, in programma tra Romania e Georgia dal 21 giugno all’8 luglio 2023. Avversari degli azzurrini saranno Serbia e Ucraina
La formazione guidata da Paolo Nicolato è riuscita a qualificarsi alla manifestazione continentale grazie alla vittoria per 4-1 ottenuta contro l’Irlanda che ha permesso loro di chiudere al primo posto del Gruppo F e da imbattuti (sette vittorie, tre pareggi).
Dove vedere Serbia Italia Under 21 tv streaming – Come vedere la gara in Tv
Serbia-Italia Under 21 è in programma giovedì 23 marzo, alle ore 18.00. Il match si gioca alla TSC Arena di Backa Topola.
La partita non sarà trasmessa, come accade di solito dalla Rai e quindi non sarà visibile in televisione. La sfida sarà possibile vederla esclusivamente in live streaming sul sito della Figc e su tutti i profili social della Nazionale. Stessa modalità anche per la sfida contro l’Ucraina del 27 marzo.
Dove vedere Serbia Italia Under 21 tv streaming – Le formazioni probabili
Queste le formazioni che dovrebbero essere schierate dal primo minuto dai due tecnici:
SERBIA (4-3-3): Micovic; Bjekovic, Drezgic, Lukic, Rogan; Mitrovic, Ivezic, Belic; Ajdinovic, Durasovic, Pantovic.
ITALIA (4-3-3): Carnesecchi; Bellanova, Okoli, Pirola, Udogie; Fagioli, Ricci, Bove; Cancellieri/Baldanzi, Colombo, Baldanzi.