Torino Napoli in streaming gratis? Guarda la partita in diretta

Se hai cliccato su questo articolo stai cercando un modo di vedere Torino Napoli in streaming gratis. Il match è in programma domenica 19 marzo 2023, alle ore 15.00.

I granata…

Torino Napoli in streaming gratis
I giocatori del Napoli esultano dopo un gol (Photo by ANDREAS SOLARO/AFP via Getty Images)

Se hai cliccato su questo articolo stai cercando un modo di vedere Torino Napoli in streaming gratis. Il match è in programma domenica 19 marzo 2023, alle ore 15.00.

I granata sono in un discreto periodo di forma e vogliono continuare a lottare per le zone più nobili della classifica. I partenopei, al contrario, hanno un vantaggio che appare incolmabile ma non si vogliono distrarre e puntano a un successo utile per il titolo.

Torino Napoli in streaming gratis? Come seguire la partita su DAZN

La partita Torino-Napoli non sarà disponibile gratuitamente in Italia, come le altre del campionato di Serie A. La gara sarà trasmessa in diretta streaming da DAZN, il primo servizio di streaming live e on demand interamente dedicato allo sport (CLICCA QUI PER ABBONARTI).

Torino Napoli in streaming gratis? Su DAZN anche Serie A e il grande calcio internazionale

Abbonarsi a DAZN per un mese per seguire la partita Torino-Napoli (CLICCA QUI) è conveniente considerando che nel costo non è compresa solo la singola gara ma un intero mese di visione sulla piattaforma.

Oltre a Torino-Napoli, sottoscrivendo l’abbonamento a DAZN, sarà possibile seguire anche tutta la Serie A TIM per un totale di 10 partite a giornata (7 in esclusiva e 3 in co-esclusiva).

A queste si aggiungono tutta la UEFA Europa League e i migliori match della UEFA Conference League, Serie B, LaLiga Santander, Copa Libertadores, Copa Sudamericana, FA Cup, Carabao Cup, MLS, oltre alla UEFA Women’s Champions League, e i contenuti di Inter TV, Milan TV e Juventus TV.

[cfDaznWidgetSerieA]

Inoltre, su DAZN c’è anche un’offerta multisport completa con il football americano della NFL, la MMA della UFC, la grande boxe di Matchroom, Golden Boy e le freccette. A tutto questo, si aggiungono i canali Eurosport 1 HD e 2 HD con il ciclismo ed il grande tennis del Roland Garros, US Open e Australian Open.

Offerta che si è ampliata a partire dal 2 gennaio 2023 grazie all’accordo raggiunto per l’acquisizione di Eleven Sports in Italia, con tutto il basket italiano e il meglio del basket europeo, l’NFL, la grande boxe, la UFC e il meglio del fighting internazionale. A questi sport è dedicata una nuova offerta: il pacchetto DAZN Start (vedi sotto).

Torino Napoli in streaming gratis – I costi del servizio

DAZN dall’estate 2022 ha introdotto 2 piani di abbonamento, STANDARD e PLUS con caratteristiche e possibilità differenti di fruizione dei contenuti sulla piattaforma DAZN (CLICCA QUI PER ABBONARTI). Inoltre, la piattaforma ha aggiunto il nuovo piano START a partire da gennaio 2023 e modificato i prezzi del listino:

  • Chi usufruirà del piano STANDARD (dal 2 gennaio 2023 al costo di 29,99 euro al mese con vincolo per 12 mesi; e al costo di 39,99 euro al mese con pagamento mensile) potrà registrare fino a sei dispositivi e visualizzare contenuti in contemporanea su due device solo se entrambi connessi alla stessa rete internet della propria abitazione.
  • Con il piano PLUS (dal 2 gennaio 2023 al costo di 44,99 euro al mese con vincolo per 12 mesi; e al costo di 54,99 euro al mese con pagamento mensile) invece si potrà registrare fino a sette dispositivi e vedere i contenuti in contemporanea su due device anche attraverso due reti internet differenti.

L’account DAZN è personale e non cedibile: non si potrà dare accesso al proprio account DAZN a persone che non fanno parte del proprio nucleo domestico.

Come per altri servizi di streaming in abbonamento legati a contenuti audiovisivi, DAZN prevede che l’accesso al servizio sia possibile solo per le persone che appartengono al medesimo nucleo domestico, siano esse membri della stessa famiglia o conviventi. Questo perché, per questioni di sicurezza, i dati di accesso di chi ha sottoscritto l’abbonamento sono personali e non cedibili.