Juve-Sporting, le info sui biglietti per i quarti di Europa League

Juve biglietti quarti Europa League – La Juventus ha scoperto nella giornata di oggi la sua prossima avversaria nell’edizione 2022/23 della UEFA Europa League. Erano sette le formazioni – senza…

Juve biglietti quarti Europa League
Moise Kean (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Juve biglietti quarti Europa League – La Juventus ha scoperto nella giornata di oggi la sua prossima avversaria nell’edizione 2022/23 della UEFA Europa League. Erano sette le formazioni – senza nessun tipo di vincolo – che i bianconeri potevano sfidare nei quarti di finale di Europa League, con l’obiettivo di conquistare la semifinale: è stato estratto lo Sporting Lisbona.

I quarti di finale si giocheranno nel mese di aprile. Le partite di andata andranno in scena giovedì 13 aprile, mentre il ritorno è in programma il 20 aprile. Il calcio d’inizio degli incontri è previsto per le ore 21.00, con il calendario ufficiale che sarà noto alle ore 18.00 circa di venerdì 17 marzo.

Per quanto riguarda la scelta sulla sfida che i bianconeri giocheranno in casa, tutto dipendeva dall’estrazione che si è effettuata a Nyon. La pallina con il nome della Juventus è uscita per prima, quindi la squadra di Massimiliano Allegri giocherà l’andata in casa, con il ritorno che si disputerà in trasferta.

Juve biglietti quarti Europa League – Presto i tagliandi in vendita

E i biglietti? Una volta stabilito l’orario dell’incontro – in programma il 13 aprile -, il club bianconero potrà lavorare alla messa in vendita dei biglietti. Dal momento che l’incontro dello Stadium si potrebbe disputare tra meno di un mese, è evidente come il club farà sapere tutte le modalità di acquisto dei tagliandi a stretto giro. Ancora nessuna ufficialità, ma è verosimile immaginare che tutte le informazioni sull’evento saranno rese disponibili nei prossimi giorni dalla Juventus.

L’incontro con il Friburgo – valido per gli ottavi di finale del torneo – aveva fatto registrare 37.474 spettatori per un incasso superiore agli 1,6 milioni di euro. Il match si è concluso sul risultato di 1-0, ribadito nella sfida di ritorno quando la formazione di Allegri ha conquistato un netto 2-0.

[ARTICOLO IN AGGIORNAMENTO]