Inter-Benfica, le info sui biglietti per i quarti di Champions

Inter biglietti quarti Champions – L’Inter ha scoperto nella giornata di oggi la sua prossima avversaria nell’edizione 2022/23 della UEFA Champions League. Erano sette le formazioni – senza nessun tipo…

Inter biglietti quarti Champions
(Foto: Alex Pantling/Getty Images)

Inter biglietti quarti Champions – L’Inter ha scoperto nella giornata di oggi la sua prossima avversaria nell’edizione 2022/23 della UEFA Champions League. Erano sette le formazioni – senza nessun tipo di vincolo – che i nerazzurri potevano sfidare nei quarti di finale di Champions, con l’obiettivo di conquistare la semifinale: l’avversario sarà il Benfica.

I quarti di finale si giocheranno nel mese di aprile. Le partite di andata andranno in scena martedì 11 e mercoledì 12 aprile, mentre il ritorno è in programma il 18 e 19 aprile. Il calcio d’inizio degli incontri è previsto per le ore 21.00.

Per quanto riguarda la scelta sulla sfida che i nerazzurri giocheranno in casa, la pallina con il nome dell’Inter è uscita per prima e sulla carta la squadra di Inzaghi avrebbe dovuto giocare l’andata in casa. Tuttavia, essendosi verificato il caso particolare di “sovrapposizione” con il Milan, i nerazzurri giocheranno il loro turno di andata in trasferta.

Inter biglietti quarti Champions – Presto i tagliandi in vendita

La vendita dei tagliandi si svolgerà in diverse fasi.

FASE 1 – ABBONATI SERIE A 22-23 La prima fase prenderà il via alle ore 10.30 di giovedì 23 marzo e riguarderà gli abbonati alla Serie A 22-23, i quali potranno confermare il loro posto di abbonamento al miglior prezzo garantito fino alla mezzanotte di domenica 26 marzo.

Nella giornata di lunedì 27 marzo, dalle 10:30 a mezzanotte, sarà invece il turno degli abbonati il cui posto è riservato alla UEFA per ragioni organizzative. Si tratta dei settori R-S di primo anello rosso, 160-162 e 163 nel primo anello arancio, 268-270 di secondo anello arancio: sarà possibile scegliere per sé il posto tra quelli disponibili. Saranno quindi i primi a poter scegliere tra i posti non confermati dagli abbonati, allo stesso miglior prezzo garantito.

Per entrambe le fasi sarà necessario utilizzare il numero della tessera Siamo Noi sulla quale è caricato l’abbonamento di campionato, per concludere l’acquisto. Tutti i biglietti saranno tuttavia emessi in formato elettronico PDF e non verranno quindi caricati sulla tessera SiamoNoi. Dalle ore 10.30 e fino alla mezzanotte di martedì 28 marzo, sempre gli abbonati potranno invece acquistare fino ad un massimo di 4 biglietti,scegliendo un qualsiasi posto disponibile, in tutti i settori dello stadio. Questa fase di vendita è quindi dedicata a quegli abbonati che vogliono scegliere un settore diverso (migliore o più economico) o acquistare più di un biglietto per vedere la partita insieme ai familiari o agli amici interisti. È solo uno dei tanti vantaggi di essere abbonati!

FASE 2 – SOCI INTER CLUB Mercoledì 29 marzo, dalle 10.30 alla mezzanotte dello stesso giorno, la vendita sarà riservata ai soli Soci Inter Club, che potranno acquistare fino a 4 biglietti per ordine, purché tutti soci attivi alla stagione 2022-23.

FASE 3 – TITOLARI TESSERA SIAMO NOI Dalle ore 10.30 alla mezzanotte di giovedì 30 marzo potranno invece acquistare fino a massimo 4 biglietti tutti i titolari di una tessera Siamo Noi sottoscritta entro lunedì 20 marzo.

VENDITA LIBERA La vendita libera degli eventuali biglietti residui inizierà per tutti alle ore 10:30 di venerdì 31 marzo, solo online su inter.it/tickets. Da lunedì 3 aprile saranno invece attivi anche i punti vendita Stadio San Siro, Inter Store Milano e tutti i rivenditori del circuito Vivaticket.