Champions sorteggio quarti in chiaro – Il live del sorteggio dei quarti e delle semifinali di Champions League per l’edizione 2022/23, che si terrà venerdì 17 marzo, alla Casa del Calcio Europeo di Nyon, in Svizzera, sarà trasmesso in diretta televisiva anche in chiaro. Collegamento a partire dalle ore 11.50 sul Canale 20, e in streaming su Mediaset Infinity.
In studio, per commentare i sorteggi, Benedetta Radaelli con Massimo Callegari e Riccardo Trevisani. Inviato in Svizzera, per le interviste ai protagonisti, Daniele Miceli. Al sorteggio parteciperanno le otto vincitrici degli ottavi di finale di UEFA Champions League, comprese le tre italiane che hanno tutte conquistato la qualificazione:
- Napoli
- Inter
- Milan
- Real Madrid
- Manchester City
- Chelsea
- Bayern Monaco
- Benfica
Champions sorteggio quarti in chiaro – Definite anche le semifinali
Il sorteggio definirà il tabellone dei quarti di finale e delle semifinali. Inoltre, si terrà un’estrazione per determinare la squadra “in casa”, pro-forma, in finale. Nelle urne, non sono previste teste di serie e sono ammesse sfide tra squadre della stessa nazione. I quarti verranno giocati l’11/12 aprile e il 18/19 aprile, mentre le semifinali sono in programma il 9/10 maggio e il 16/17 maggio.
La massima competizione europea per club, anche in questa stagione, è in onda sulle reti Mediaset: le sfide saranno trasmesse in esclusiva in chiaro su Canale 5 (il martedì, la miglior gara), più la finale, mentre le altre saranno visibili sulla piattaforma di Mediaset Infinity. La finale della UEFA Champions League si giocherà allo Stadio Olimpico Atatürk di Istanbul, sabato 10 giugno 2023.