Se hai cliccato su questo articolo stai cercando un modo di vedere Real Madrid Barcellona in streaming gratis. La sfida è valida per l’andata della seconda semifinale di Copa del Rey ed è in programma giovedì 2 marzo 2023, con calcio d’inizio fissato per le ore 21.00.
Dopo la semifinale di andata fra Osasuna e Athletic Bilbao – che si è chiusa sul risultato di 1-0 per i padroni di casa – la Copa del Rey mette in campo il meglio del calcio spagnolo. Real Madrid e Barcellona si affrontano infatti nel Clasico di andata che potrebbe già indirizzare la doppia sfida verso la finale del torneo.
Nonostante il resto della competizione non fosse visibile in Italia, le due semifinali, sia di andata che di ritorno, e la finalissima del 6 maggio saranno in onda su Telelombardia con le televisioni locali collegate che trasmetteranno in chiaro nelle altre regioni. Inoltre sarà possibile seguire la Coppa del Re in streaming gratuitamente anche sul canale Youtube ufficiale di Telelombardia.
Real Madrid Barcellona in streaming gratis – Le sfide fino alla finale
Sorteggi già effettuati e sfide già calendarizzate fino alla finalissima del 6 maggio, questo il tabellone:
- 1° marzo 2023, ore 21.00 – Osasuna-Athletic Bilbao;
- 2 marzo 2023, ore 21.00 – Real Madrid-Barcellona;
- 4 aprile 2023, ore 22.00 – Athletic Bilbao-Osasuna;
- 5 aprile 2023, ore 22.00 – Barcellona-Real Madrid;
- 6 maggio 2023, ore 20.00 – Finale.
Il fischio d’inizio di Real Madrid-Barcellona è previsto per le ore 21.00. Queste le emittenti che trasmetteranno le partite nelle varie regioni:
- Piemonte: VideoGruppo
- Veneto e Friuli Venezia Giulia: TeleNordest e VideoBolzano33
- Marche, Umbria, Liguria, Emilia Romagna: E’TV – Rete7
- Toscana: Italia 7
- Lazio: GOLD TV
- Campania: Televomero
- Puglia e Basilicata: Teledue
- Calabria: Video Calabria
- Sicilia: TeleOne