Mondiale per Club, Real Madrid-Al Hilal in streaming gratis: guarda il match in diretta

Se hai cliccato su questo articolo starai probabilmente cercando il modo di seguire Real Madrid-Al Hilal in streaming gratis.

Atto finale del Mondiale per Club 2023 che si gioca in Marocco. Blancos…

Ricavi sponsor tecnico classifica
(Foto: JAVIER SORIANO/AFP via Getty Images)

Se hai cliccato su questo articolo starai probabilmente cercando il modo di seguire Real Madrid-Al Hilal in streaming gratis.

Atto finale del Mondiale per Club 2023 che si gioca in Marocco. Blancos che ci arrivano con i favori del pronostico e per allungare la striscia di vittorie di una squadra europea dopo la semifinale vinta contro l’Al Ahly per 4-1. La formazione di Carlo Ancelotti, a caccia dell’ennesimo titolo da allenatore, dovrà supera l’Al Hilal, capace di superare il più accreditato Flamengo per 3-2.

Real Madrid-Al Hilal in streaming gratis – Il calcio d’inizio alle 20

Real Madrid-Al Hilal sarà trasmessa l’11 febbraio 2022 alle 20:00 in diretta su Sky, che detiene i diritti del Mondiale per Club in questa stagione.

Real Madrid-Al Hilal in streaming gratis? La sfida su Now

Per chi non fosse abbonato a Sky e volesse seguire Real Madrid-Al Hilal in streaming, la partita sarà visibile anche su Now, il servizio in streaming che offre tutto lo spettacolo del calcio e dello sport di Sky.

Seguire Real Madrid-Al Hilal in streaming su Now è semplice. Basta scegliere immediatamente l’offerta Sport, che consente di accedere a tutti i contenuti sportivi che sono parte della proposta di Sky.

L’offerta Sport comprende le emozioni del Calcio e dello Sport firmato Sky: la Serie A TIM 2021-24 con 3 partite su 10 ogni giornata, la Serie BKT 2021-24, la UEFA Champions League 2021-2024 con 121 partite su 137 a stagione, il calcio europeo, i motori e molto altro.

Il Pass mensile ha un costo di 14,99 euro e dura 30 giorni. Si attiva al momento dell’acquisto e si può disdire il rinnovo automatico senza alcun vincolo entro 24 ore prima della scadenza del periodo di visione.

Real Madrid-Al Hilal in streaming gratis? Su NOW una proposta ricca e flessibile

Real Madrid-Al Hilal in streaming è solo uno degli eventi live che possono essere seguiti su NOW.

La proposta di NOW non è soltanto ricca, ma anche flessibile, perché sarà possibile seguire tutti gli eventi su diversi tipi di dispositivi: Smart TV, Smartphone, Tablet, PC, Game Console, Google Chromecast e NOW Smart Stick.

In particolare, proprio grazie al NOW Smart Stick, sarà possibile trasformare in pochi istanti ogni televisore in una Smart TV: saranno sufficienti una connessione a internet (velocità minima di 2,5Mbps) e un ingresso HDMI.