Coppa Italia, Inter Atalanta in streaming gratis: guarda il match in diretta

Se hai cliccato su questo articolo stai cercando dove vedere Inter Atalanta in streaming gratis, sfida valida per i quarti di finale di Coppa Italia.

Le due squadre scendono in campo…

Inter Atalanta in streaming gratis
Alessandro Bastoni (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Se hai cliccato su questo articolo stai cercando dove vedere Inter Atalanta in streaming gratis, sfida valida per i quarti di finale di Coppa Italia.

Le due squadre scendono in campo martedì 31 gennaio 2023, con calcio d’inizio fissato per le ore 21.00. I padroni di casa sono reduci da una vittoria in rimonta in casa della Cremonese, mentre i bergamaschi hanno superato 2-0 la Sampdoria fra le mura amiche.

Inter Atalanta in streaming gratis – La nuova Coppa Italia

La nuova Coppa Italia vede protagoniste le formazioni di Lega Serie A (20 club), Lega B (20 club) e Lega Pro (4 club). Il torneo prevede un tabellone di tipo tennistico composto da 40 squadre: 36 inserite direttamente e 4 provenienti da un turno preliminare che coinvolgerà 8 formazioni.

Tutti i 6 turni della manifestazione si svolgono in gara unica ad eccezione delle semifinali, come descritto nel Regolamento del torneo. La novità che riguarda i trentaduesimi è anche quella della copertura televisiva.

Mediaset si è infatti aggiudicata i diritti televisivi della Coppa Italia e della Supercoppa italiana per le tre stagioni dal 2021 al 2024, mettendo sul piatto 48,2 milioni all’anno per il triennio, con una crescita rispetto al precedente triennio.

Inter Atalanta in streaming gratis – Come seguire la sfida

L’incontro tra Inter e Atalanta sarà trasmesso su Mediaset, che lo manderà in onda in diretta esclusiva su Canale 5. Il match sarà trasmesso anche in diretta streaming su Mediaset Infinity, piattaforma che offre anche le gare della UEFA Champions League a pagamento.

Inter Atalanta in streaming gratis – Le probabili formazioni

INTER (3-5-2): Onana; Darmian, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Asllani, Mkhitaryan, Gosens; Correa, Martinez. Allenatore: Inzaghi.

ATALANTA (3-4-1-2): Musso; Toloi, Djimsiti, Scalvini; Hateboer, De Roon, Koopmeiners, Maehle; Pasalic; Hojlund, Lookman. Allenatore: Gasperini.