Barcellona Real Sociedad in streaming gratis
(Foto: JOSEP LAGO/AFP via Getty Images)

Se hai cliccato su questo articolo stai cercando dove vedere Barcellona Real Sociedad in streaming gratis. Il match è in programma mercoledì 25 gennaio 2023, alle ore 21.00.

Le squadre spagnole tornano in campo per i quarti di finale della Copa del Rey, la coppa nazionale che mette di fronte le formazioni dalle leghe regionali fino a quelle che militano nella Liga spagnola, massima divisione calcistica del Paese.

Tra il 25 e il 26 gennaio 2023 si disputano le sfide valide per i quarti di finale della manifestazione, che vede la partecipazione anche delle top formazioni spagnole, comprese Real Madrid e Atletico Madrid, che si affrontano in un derby tutto da vivere.

Barcellona Real Sociedad in streaming gratis? L’edizione 2022/23

La nuova edizione della manifestazione ha già mietuto vittime eccellenti, come l’Almeria e il Cadice, eliminate a sorpresa al primo turno da squadre decisamente inferiori. Gli scontri tra formazione con divario importante non sono sempre scontati e possono regalare partite molto combattute e con risultati a sorpresa, come avviene anche nella FA Cup inglese, che presenta un format molto simile.

Barcellona Real Sociedad in streaming gratis? Le sfide non disponibili in Italia

In Spagna, i diritti di trasmissione della competizione sono divisi tra Movistar Plus+ e RTVE. Movistar Plus+ trasmetterà 55 partite della competizione, delle quali 45 saranno mandate in onda in esclusiva. E in Italia? Attualmente nessuna emittente ha acquistato nel nostro Paese i diritti tv della coppa nazionale, che non viene dunque trasmessa nelle prime fasi.

Nella stagione 2021/22 la finale tra Real Betis e Valencia non era stata trasmessa in diretta in Italia. Al contrario, le finali delle due stagioni precedenti (Athletic Bilbao-Barcellona e il derby tutto basco tra Real Sociedad e Athletic Club) erano state trasmesse in diretta in chiaro su NOVE. Resta da capire se qualcosa si muoverà anche per la stagione 2022/23.

IL MIGLIORE INTRATTENIMENTO DI SKY, NETFLIX E OLTRE 200 PRIME VISIONI L’ANNO A SOLI 19,90 EURO AL MESE PER 18 MESI. SCOPRI LA NUOVA SPECIAL WEEK SKY: CLICCA QUI

PrecedenteSerie A, miglior media spettatori dal 2000 spinta da San Siro e dalla Roma
SuccessivoNottingham Manchester United in streaming gratis? Guarda il match in diretta