Arsenal Manchester United in streaming gratis
(Photo by Justin Setterfield/Getty Images)

Se hai cliccato su questo articolo starai probabilmente cercando il modo di seguire Arsenal Manchester United in streaming gratis.

Dopo la pausa dedicata ai Mondiali in Qatar, la Premier League è ritornata in campo con i match validi per la prosecuzione del campionato. L’Arsenal è sempre più primatista in solitaria, ma sulla sua strada troverà un Manchester United in buone condizioni e che proverà a strappare un successo decisivo per tenere aperta la stagione.

Arsenal Manchester United in streaming gratis – Il calcio d’inizio alle 17.30

Arsenal-Manchester United non sarà disponibile gratuitamente in Italia, ma sarà trasmessa domenica 22 gennaio 2023, alle ore 17.30 in diretta su Sky, che detiene i diritti delle migliori partite di Premier League in questa stagione.

Arsenal Manchester United in streaming gratis? La sfida su Now

Per chi non fosse abbonato a Sky e volesse seguire Arsenal-Manchester United in streaming, la partita sarà visibile anche su Now, il servizio in streaming che offre tutto lo spettacolo del calcio e dello sport di Sky.

Seguire Arsenal-Manchester United in streaming su Now è semplice. Basta scegliere immediatamente l’offerta Sport, che consente di accedere a tutti i contenuti sportivi che sono parte della proposta di Sky.

L’offerta Sport comprende le emozioni del Calcio e dello Sport firmato Sky: la Serie A TIM 2021-24 con 3 partite su 10 ogni giornata, la Serie BKT 2021-24, la UEFA Champions League 2021-2024 con 121 partite su 137 a stagione, il calcio europeo, i motori e molto altro.

Il Pass mensile ha un costo di 14,99 euro e dura 30 giorni. Si attiva al momento dell’acquisto e si può disdire il rinnovo automatico senza alcun vincolo entro 24 ore prima della scadenza del periodo di visione.

Arsenal Manchester United in streaming gratis? Su NOW una proposta ricca e flessibile

Arsenal-Manchester United in streaming è solo uno degli eventi live che possono essere seguiti su NOW.

La proposta di NOW non è soltanto ricca, ma anche flessibile, perché sarà possibile seguire tutti gli eventi su diversi tipi di dispositivi: Smart TV, Smartphone, Tablet, PC, Game Console, Google Chromecast e NOW Smart Stick.

In particolare, proprio grazie al NOW Smart Stick, sarà possibile trasformare in pochi istanti ogni televisore in una Smart TV: saranno sufficienti una connessione a internet (velocità minima di 2,5Mbps) e un ingresso HDMI.

IL MIGLIORE INTRATTENIMENTO DI SKY, NETFLIX E OLTRE 200 PRIME VISIONI L’ANNO A SOLI 19,90 EURO AL MESE PER 18 MESI. SCOPRI LA NUOVA SPECIAL WEEK SKY: CLICCA QUI

PrecedenteCalvarese a CF: «Caso D’Onofrio, il terremoto AIA non è finito»
SuccessivoSpezia Roma in streaming gratis? Guarda la partita in diretta