Al Nassr PSG in streaming gratis? Guarda la partita in diretta

Se hai cliccato su questo articolo stai cercando un modo di vedere Al Nassr PSG in streaming gratis. Il match è in programma giovedì 19 gennaio 2023, alle ore 18.00.

Le…

PSG Strasburgo in streaming gratis
(Photo by FRANCK FIFE/AFP via Getty Images)

Se hai cliccato su questo articolo stai cercando un modo di vedere Al Nassr PSG in streaming gratis. Il match è in programma giovedì 19 gennaio 2023, alle ore 18.00.

Le due formazioni si affronteranno per la Riyadh Season Cup. A partecipare al torneo saranno il PSG e una selezione delle squadre di Al-Nassr e Al-Hilal. Sarà anche il debutto assoluto per Cristiano Ronaldo nel calcio saudita, visto che non ha ancora esordito con l’Al-Nassr, a causa della squalifica che ne ha rallentato l’esordio in match ufficiali. Sarà ancora una volta CR7 contro Messi.

Si tratterà della partita numero 36 tra i due giocatori che hanno segnato l’ultimo ventennio di calcio. Dieci volte ha vinto Cristiano, sedici Messi, nove volte la sfida è finita in parità. Ronaldo ha segnato 20 gol nelle partite contro l’eterno rivale e Messi 21. La prima volta fu in Champions: la doppia semifinale del 2008 che vide trionfare lo United del portoghese, poi anche Campione d’Europa.

L’ultima sempre nella massima competizione europea per club, un altro successo per CR7: il 3-0 (con doppietta) della sua Juve sul Barcellona nei gironi del dicembre 2020. Poi i trofei: i sette Palloni d’Oro a cinque per Messi, le cinque Champions a quattro per Cristiano. E ancora, i successi con le rispettive Nazionali: l’Europeo portoghese del 2016 e il Mondiale 2022 e la Copa America 2021 per l’Argentina.

Al Nassr PSG in streaming gratis? Come seguire la gara

Il match è in programma al King Fahd Stadium, a Riad, circa 68mila posti a sedere. Molti meno, decisamente meno, della richiesta. Stando al Khaleej Times sono stati più di due milioni a cercare un tagliando e due milioni (ma di dollari, 2,6 per la precisione) sarebbe la cifra pagata in un’asta da un businessman saudita per assistere alla sfida tra Messi e Cristiano Ronaldo e poter incontrare i due campioni a fine gara.

Il match sarà trasmesso in diretta televisiva e tra i mercati che lo proporranno c’è anche quello italiano. I diritti tv della sfida, infatti, sono stati acquistati da Sky. La partita andrà in onda in diretta sulla pay-tv di Comcast sui canali Sky Sport Uno, Sky Sport Football, in streaming su skysport.it e sul canale YouTube di Sky Sport.

Guarda qui la gara in diretta