Calcio e Finanza (logo)
(Photo Andrea Staccioli / Insidefoto)

Cari lettori di Calcio e Finanza,

come accaduto in diversi momenti della nostra storia abbiamo deciso nuovamente di chiedere il vostro consiglio per migliorare ancor più l’esperienza dei lettori che quotidianamente vivono il nostro giornale.

Il 2023 vuole essere un anno di importante evoluzione per Calcio e Finanza che si arricchirà di nuovi contenuti editoriali, rubriche, sezioni speciali e, non da ultimo, una nuova veste grafica che renderà la navigazione più fluida e interessante.

In passato i suggerimenti raccolti dai nostri lettori ci hanno permesso di mettere in atto le strategie di crescita che ci hanno portato grandi risultati sia in termini di traffico, sia per quanto riguarda la riconoscibilità e la reputazione di Calcio e Finanza che, possiamo dirlo cedendo a un moto d’orgoglio, è diventato a tutti gli effetti un brand di riferimento sia per gli addetti ai lavori che per il grande pubblico di appassionati e tifosi.

In questo nuovo capitolo del nostro percorso di crescita sarà dunque determinante ascoltare i vostri consigli e ancor più le vostre critiche per arrivare a recepire realmente le necessità della community e rendere la nostra offerta sempre più su misura del nostro pubblico.

Per questo vi chiediamo di rispondere al breve questionario, in forma anonima, che trovate nel link in fondo alla pagina.

Vi ringraziamo per il tempo che vorrete dedicarci e per la fiducia che ci accordate ogni giorno leggendo Calcio e Finanza e alimentando le nostre community social.

RISPONDI ALLA SURVEY 2023 DI CALCIO E FINANZA. LA TUA OPINIONE E’ IMPORTANTE PER NOI. CLICCA QUI PER PARTECIPARE

PrecedenteTorino Spezia in streaming gratis? Guarda la partita in diretta
SuccessivoTrasferte vietate per gli ultras di Napoli e Roma fino al 15 marzo