Sky Premier League streaming gratis
(Foto: Shaun Botterill/Getty Images)

Il calcio inglese è già ripartito con la Coppa di Lega, che ha visto uno spettacolare Manchester City-Liverpool agli ottavi di finale con la formazione di Guardiola che ne è uscita vincitrice per 3-2 e si è qualificata per i quarti.

Ma a Santo Stefano, per il classico “Boxing Day” tornerà a disputarsi la Premier League con la 17esima giornata che si chiuderà il 28 dicembre. La competizione sarà visibile in diretta in Italia solamente su Sky, che darà anche la possibilità di seguire le gare in contemporanea grazie a “Diretta Gol Premier League”.

Tra il 26 dicembre 2022 e il 1° gennaio 2023, le gare della Premier League da seguire live su Sky e in streaming su NOW saranno in tutto 20, di cui quattro in diretta anche su Sky Sport 4K.

E su Sky Sport 24 non mancheranno gli studi pre e post partita in compagnia di Federica Lodi e dei suoi ospiti, all’interno de La Casa dello Sport Internazionale per la Premier. Sempre su Sky Sport 24, collegamenti da Londra già dal 25 dicembre con l’inviato Francesco Cosatti, per raccontare l’atmosfera del Boxing Day direttamente dalla capitale inglese.

SCOPRI L’OFFERTA SKYGLASS A 11,90 EURO AL MESE E ANTICIPO DI SOLO 1 EURO. SKYGLASS, MOLTO PIU’ DI UNA TV

PrecedenteBloomberg punta all’acquisto del WSJ o del Washington Post
SuccessivoDopo Immobile, Frattesi lancia il suo Player Token su Starcks