TIM DAZN Plus

DAZN nuova offerta Il Mondiale in Qatar è terminato con il trionfo dell’Argentina di Lionel Messi ai danni della Francia di Kylian Mbappè. I tifosi e i calciatori possono così tornare a concentrarsi sulle competizioni per club, dai campionati alle coppe europee. Tra questi anche la Serie A, che ripartirà mercoledì 4 gennaio con una lunghissima giornata di calcio dedicata al 16° turno della competizione.

In occasione del nuovo anno e della seconda parte di stagione, TIM ha deciso di lanciare una nuova offerta per chi fosse interessato a seguire Serie A e Champions League. La compagnia telefonica propone infatti il piano TimVision Calcio e Sport, composto dall’abbonamento a DAZN (con la Serie A) e Infinity+ (con la Champions League), a un nuovo prezzo scontato per nove mesi, fino a settembre 2023.

TimVision Calcio e Sport è attivabile con un nuovo prezzo scontato di cinque euro al mese, in particolare ad un costo pari a 24,99 euro al mese fino al 23 settembre 2023, poi a 29,99 euro mensili a tempo indeterminato. Salvo eventuali proroghe o cambiamenti, per usufruire di questa nuova promozione, l’attivazione del pacchetto deve essere effettuata entro il 28 gennaio 2023. L’offerta è valida per tutti i clienti TIM e anche per i clienti di altri operatori.

Con TimVision Calcio e Sport, come succede anche con tutte le altre offerte della piattaforma streaming di TIM disponibili attualmente, è sempre incluso anche il decoder TimVision Box in comodato d’uso gratuito, senza costi aggiuntivi.

DAZN nuova offerta – I contenuti DAZN

Come detto, l’offerta TimVision Calcio e Sport include l’abbonamento al servizio streaming DAZN, in particolare al piano DAZN Standard che permette di registrare fino a 2 dispositivi alla volta con visione dei contenuti in contemporanea su entrambi solo se connessi alla stessa rete della propria abitazione. Dal 2 Novembre 2022, i clienti che vogliono utilizzare DAZN su due dispositivi contemporaneamente quando si è collegati da due reti internet diverse possono attivare l’opzione DAZN Plus al costo di 10 euro in più al mese.

Va ricordato comunque che dal 2 Gennaio 2023, nuovi e già clienti DAZN potranno associare ufficialmente fino a 6 dispositivi alla volta con il piano DAZN Standard (contro gli attuali due), mentre fino a 7 dispositivi alla volta con il piano DAZN Plus (contro gli attuali 6). Inoltre, sempre dalla stessa data, i clienti DAZN Plus potranno utilizzare il proprio abbonamento guardando i contenuti in contemporanea su un massimo di 4 dispositivi anche se connessi a 2 reti internet diverse, per un massimo di 2 dispositivi per ciascuna rete internet.

Oltre a questa novità, a partire dal 2 Gennaio 2023, grazie all’accordo con Eleven Sports, i contenuti visibili su DAZN si arricchiranno di nuove competizioni sportive, fra cui il basket con le migliori partite di Eurolega, Eurocup e la Serie A UnipolSai, una selezione delle partite della Serie C di calcio maschile trasmesse direttamente da Eleven Italia, il calcio femminile europeo, il rugby con il Peroni Top10 e anche altri sport che arriveranno nei prossimi mesi.

Questi contenuti si aggiungeranno per nuovi e già clienti a quelli già visibili attualmente, ossia tutta la Serie A TIM e la Serie BKT, la UEFA Europa League e i migliori match della UEFA Conference League, il calcio internazionale con LaLiga Santander, la Copa Libertadores, la Copa Sudamericana, la FA Cup, la Carabao Cup e la MLS, oltre ad alcuni campionati di calcio femminile come la UEFA Women’s Champions League e i contenuti di Inter TV, Milan TV e Juventus TV.

DAZN nuova offerta – Infinity+ e TimVision

Con TimVision Calcio e Sport è incluso anche l’abbonamento a Infinity+, con il quale è possibile vedere 121 partite a stagione della UEFA Champions League. Per quanto riguarda invece la piattaforma TimVision stessa, oltre a serie TV, film, cartoni, produzioni originali e programmi Mediaset trasmessi negli ultimi 7 giorni, l’operatore include anche tutto l’intrattenimento di Discovery+ senza costi aggiuntivi.

Inoltre, è previsto anche il servizio Discovery+ Sport gratis per 6 mesi, con il quale i nuovi clienti possono vedere anche tutto il catalogo sportivo di Discovery+. Al termine del periodo omaggio, questa promo si disattiva automaticamente. Tuttavia, è possibile riattivare il servizio al prezzo scontato di 3 euro al mese (invece di 7,99 euro al mese).

DAZN nuova offerta – Amazon Prime

In aggiunta a questi servizi streaming, sottoscrivendo l’offerta TimVision Calcio e Sport è possibile ottenere anche 6 mesi gratuiti di Amazon Prime. In questo modo, oltre a quelle incluse con Infinity+, sarà possibile vedere anche le restanti partite della UEFA Champions League che vengono solitamente trasmesse in esclusiva su Prime Video.

PrecedenteL’Argentina è Campione del Mondo: Francia battuta ai rigori
SuccessivoL’effetto Qatar sul mercato delle scommesse sportive