Croazia Brasile in streaming gratis
(Photo by Matthias Hangst/Getty Images)

Se stai leggendo questo articolo sei interessato a sapere dove vedere Croazia Brasile in streaming gratis. La gara è valida per i quarti di finale dei Mondiali 2022 che si stanno disputando in Qatar, i primi della storia che si svolgono tra novembre e dicembre.

Le Nazionali scendono in campo in Qatar per i quarti di finale del torneo. Le migliori 8 squadre al mondo si affrontano per conquistare un posto nelle semifinali e avvicinarsi ancora un passo in più alla conquista del trofeo più prestigioso.

Il Brasile è reduce da una prestazione di altissimo livello contro la Corea del Sud, una gara messa in ghiaccio molto rapidamente da parte degli uomini di Tite. La Croazia – finalista dell’edizione 2018 – ha dovuto invece soffrire fino ai calci di rigore contro il Giappone per riuscire a strappare il pass per il turno successivo.

Croazia Brasile in streaming gratis – Come seguire la gara in Tv

Croazia-Brasile è in programma venerdì 9 dicembre 2022, con calcio d’inizio fissato alle ore 16.00. Il match sarà visibile in chiaro su Rai 1 e in streaming gratis grazie a RaiPlay, servizio della tv di Stato che consente di seguire i contenuti su smart Tv, PC, smartphone e tablet senza alcun costo aggiuntivo.

Croazia Brasile in streaming gratis – Le probabili formazioni

Queste le formazioni che dovrebbero essere schierate dal primo minuto dai due tecnici:

CROAZIA (4-3-3): Livakovic; Juranovic, Lovren, Gvardiol, B. Sosa; Modric, Brozovic, Kovacic; Pasalic, Kramaric, Perisic. Ct: Dalic.

BRASILE (4-2-3-1): Alisson; Militao, Marquinhos, Thiago Silva, Danilo; Casemiro, Paquetà; Neymar, Raphinha, Vinicius; Richarlison. Ct: Tite.

SCOPRI L’OFFERTA SKYGLASS A 11,90 EURO AL MESE E ANTICIPO DI SOLO 1 EURO. SKYGLASS, MOLTO PIU’ DI UNA TV

PrecedenteCroazia Brasile in streaming gratis: guarda la partita in diretta
SuccessivoLa Procura FIGC apre un fascicolo sul caso Portanova