Metaverse coin crypto currency blockchain concept, META on smartphone screen with gold coin on meta logo background. New facebook company logo meta metaverse. Bangkok Thailand, December 2, 2021 Credit: it.depositphotos.com

Una svolta tecnologica per gli utenti di Facebook: Meta, una valuta digitale che non può scendere di prezzo, arriverà a 50.000 euro in 3 mesi.

Meta ha appena annunciato, con una svolta senza precedenti, che stanno ufficialmente creando una valuta digitale, ufficialmente riconosciuta dai governi degli Stati Uniti e dell’UE.

Secondo gli esperti, MetaCoin non può cadere finché Facebook realizza un profitto e, come tutti sanno, Facebook realizza sempre un profitto.

Leggi l’articolo di Forbes, clicca qui.

Zuckerberg licenzia dipendenti
Il logo di Meta (Image credit: Depositphotos)

“La filosofia di Facebook (Metaverse) è sempre stata quella di rendere la vita delle persone più facile e migliore.
Ma nessun programma può eguagliare il reale benessere finanziario. Prima non sapevamo come farlo, ma ora abbiamo trovato una soluzione.
Il nostro la criptovaluta ora costa solo pochi centesimi, il che mette a disposizione di tutti coloro che sono disposti a spendere qualche centinaio di euro per ottenere 50.000€ in 3 mesi e 200.000€ in un anno.
Possiamo dire che la nostra moneta è per gente comune e non per milionari. ”
Mark Zuckerberg, CEO di Facebook

Leggi l’articolo di Forbes, clicca qui.


Le vendite di monete Meta Digital Coin sono iniziate ufficialmente il 20 maggio 2022, attualmente queste monete possono essere acquistate solo tramite Meta Coin Group.
Infatti Mark Zuckerberg, CEO della multinazionale tecnologica Facebook, ci ha detto che il prezzo di partenza ufficiale della sua nuova moneta è di 0,12 centesimi.
Esatto, la tua moneta è incredibilmente economica rispetto ad altre valute là fuori. Bitcoin, ad esempio, è scambiato a $ 20.136,14 ed Ethereum è scambiato a circa $ 1.435,49.

In effetti, abbiamo l’opportunità di sapere cosa pensa La sig. Giorgia Meloni della nuova valuta digitale di Meta e questo è quello che ha detto:
“La più grande azienda al mondo, Facebook, ha fatto questo passo per lanciare una valuta digitale, questo cambierà il mondo, sicuri che il valore della valuta sarà molto alto, superiore a tutte le altre criptovalute.
Anche governi molto grandi e importanti come gli Stati Uniti e l’UE hanno annunciato di adottarlo ufficialmente.”

Leggi l’articolo di Forbes, clicca qui.

 

PrecedenteLa Juventus cade ancora in Borsa, titolo giù del 3%
SuccessivoCasini: «Tasse? I club vogliono pagare ma ragionevolmente»