Marocco Portogallo in streaming gratis
(Foto: Octavio Passos/Getty Images)

Se stai leggendo questo articolo sei interessato a sapere dove vedere Portogallo Svizzera in streaming gratis. La gara è valida per gli ottavi di finale dei Mondiali che si stanno disputando in Qatar, i primi della storia che si svolgono tra novembre e dicembre.

Le Nazionali scendono in campo in Qatar per gli ottavi di finale del torneo. Le migliori 16 al mondo si affrontano per conquistare un posto nei quarti di finale e nella storia e avvicinarsi un passo di più alla conquista del trofeo più prestigioso.

Il Portogallo ha ben figurato alla fase a gironi salvo essere sconfitto contro la Corea del Sud all’ultima giornata. In caso di successo contro la Svizzera, Cristiano Ronaldo e compagni affronteranno a sorpresa il Marocco, che ha superato a sorpresa la Spagna.

Portogallo Svizzera in streaming gratis – Come seguire la gara in Tv

Portogallo-Svizzera è in programma martedì 6 dicembre 2022, con calcio d’inizio fissato alle ore 20.00. Il match sarà visibile in chiaro su Rai 1 e in streaming gratis grazie a RaiPlay, servizio della tv di Stato che consente di seguire i contenuti su smart Tv, PC, smartphone e tablet senza alcun costo aggiuntivo.

Portogallo Svizzera in streaming gratis – Le formazioni ufficiali

Queste le formazioni che dovrebbero essere schierate dal primo minuto dai due tecnici:

PORTOGALLO (4-3-3): Diogo Costa; Dalot, Pepe, Ruben Dias, Raphael Guerreiro; Otavio, William Carvalho, Bernardo Silva; Bruno Fernandes, Gonçalo Ramos, Joao Felix.

SVIZZERA (4-2-3-1): Sommer; Edimilson Fernandes, Akanji, Schar, Rodriguez; Freuler, Xhaka; Shaqiri, Sow, Vargas; Embolo.

SKYGLASS A 11,90 EURO AL MESE CON 3 MESI DI SKY E NETFLIX INCLUSI. SCOPRI L’OFFERTA: SKYGLASS, MOLTO PIU’ DI UNA TV

PrecedenteNo dal MEF all’emendamento salva-calcio sulle tasse
SuccessivoJuve, convocata assemblea il 18 gennaio: lista CdA entro il 24 dicembre