Inter-Salisburgo in diretta streaming a pagamento

L’Inter, a Malta tra il 4 e il 9 dicembre per proseguire la preparazione in vista dei primi impegni ufficiali del 2023, sarà impegnata in una seconda amichevole. Dopo aver…

Inter DigitalBits maglia Napoli
(Foto: Maurizio Lagana/Getty Images)

L’Inter, a Malta tra il 4 e il 9 dicembre per proseguire la preparazione in vista dei primi impegni ufficiali del 2023, sarà impegnata in una seconda amichevole. Dopo aver affrontato lo Gżira United Football Club, i nerazzurri scenderanno in campo sempre a Paola per sfidare il Red Bull Salisburgo, attuale capolista del campionato austriaco, mercoledì 7 dicembre alle 18:00.

Così come è accaduto per la sfida contro la formazione maltese, sarà possibile anche in questo caso seguire il match in diretta esclusiva su Facebook Live al prezzo di 3,49 euro. Su Facebook, Inter TV e YouTube aggiornamenti e collegamenti per prepararsi al match con la diretta del pre-partita: dagli studi di Inter TV e da bordocampo le ultime da Malta prima del fischio d’inizio della sfida.

Nel primo test match, la formazione guidata da Simone Inzaghi ha prevalso con un netto 6-1. Ad aprire le danze ci ha pensato Bellanova di testa, seguito da Asllani. I padroni di casa hanno poi accorciato, ma ancora Calhanoglu con un gran calcio di punizione ha riportato avanti l’Inter. Il primo tempo si è chiuso 4-1 con la rete di Gosens e nella ripresa ci hanno pensato Dimarco e Mkhitaryan a chiudere i conti.