Inter Gzira United in streaming gratis
(Foto: Marco Luzzani/Getty Images)

Se hai cliccato su questo articolo stai cercando dove vedere Inter Gzira United in streaming gratis.

I nerazzurri di Simone Inzaghi tornano in campo a distanza di tre settimane dall’ultima sfida di campionato contro l’Atalanta. I calciatori e il mister si sono trasferiti a Malta per un breve ritiro nel quale si preparerà la seconda parte di stagione che si aprirà il prossimo 4 di gennaio con il big match contro il Napoli.

Skriniar e compagni affronteranno due amichevoli a Malta, la prima contro lo Gzira United: una società calcistica maltese che milita nel massimo campionato locale. La partita è in programma nel tardo pomeriggio di lunedì 5 dicembre, con fischio d’inizio fissato per le ore 18:00.

Inzaghi avrà così l’occasione di testare i calciatori che sono rimasti a casa dal Mondiale, mentre alcuni nerazzurri sono impegnati ancora nel prestigioso torneo in Qatar. Tra questi Dumfries, De Vrij e Lautaro Martinez, che si ritroveranno contro nel quarto di finale tra Argentina e Olanda.

Inter Gzira United in streaming gratis – Le info sul match in tv

Per quanto riguarda invece Inter-Gzira United, la partita sarà trasmessa solamente in diretta streaming, ma a pagamento. Il match sarà visibile live sulla pagina Facebook del club nerazzurro al costo di 2,29 euro. Appuntamento, come detto, a partire dalle ore 18.00.

SKYGLASS A 11,90 EURO AL MESE CON 3 MESI DI SKY E NETFLIX INCLUSI. SCOPRI L’OFFERTA: SKYGLASS, MOLTO PIU’ DI UNA TV

PrecedentePS Berlusconi: «Effetto Mondiali su Mediaset: ascolti TG5 +20%»
SuccessivoRecord stagionale di ascolti per la Serie B su Sky