Dove vedere Inter Salisburgo tv streaming
(Foto: MARCO BERTORELLO/AFP via Getty Images)

Se hai cliccato su questo articolo stai cercando dove vedere Inter Salisburgo tv streaming.

I nerazzurri di Simone Inzaghi tornano in campo dopo la prima amichevole a Malta contro lo Gzira United. La sfida – che ha visto Inzaghi ancora privo di diversi elementi chiave impegnati al Mondiale – si è conclusa con il risultato di 6-1 in favore dei nerazzurri, in gol con Bellanova, Asllani, Calhanoglu, Gosens, Dimarco e Mkhitaryan.

Ora la formazione milanese proseguirà con la sua preparazione per la seconda parte di stagione affrontando gli austriaci del Salisburgo, che hanno già sfidato il Milan nella fase a gironi della UEFA Champions League. La partita è in programma nel tardo pomeriggio di mercoledì 7 dicembre, con fischio d’inizio fissato per le ore 18:00.

Inzaghi avrà così l’occasione di testare i calciatori che sono rimasti a casa dal Mondiale, mentre alcuni nerazzurri sono impegnati ancora nel prestigioso torneo in Qatar. Tra questi Dumfries, De Vrij e Lautaro Martinez, che si ritroveranno contro nel quarto di finale tra Argentina e Olanda.

Dove vedere Inter Salisburgo tv streaming – Le info sul match

Per quanto riguarda invece Inter-Salisburgo, la partita sarà trasmessa solamente in diretta streaming. Il match sarà visibile live sulla pagina Facebook del club nerazzurro: appuntamento, come detto, a partire dalle ore 18.00. Tuttavia, l’evento sarà disponibile soltanto a pagamento al costo di € 3,49.

SKYGLASS A 11,90 EURO AL MESE CON 3 MESI DI SKY E NETFLIX INCLUSI. SCOPRI L’OFFERTA: SKYGLASS, MOLTO PIU’ DI UNA TV

PrecedenteTasse e diritti tv, gli emendamenti pro-calcio di Lotito al dl aiuti quater
SuccessivoAmichevoli, dove vedere Milan Lumezzane tv streaming