Francia Marocco in streaming gratis
(Foto: JEWEL SAMAD/AFP via Getty Images)

Se stai leggendo questo articolo sei interessato a sapere dove vedere Francia Polonia in streaming gratis. La gara è valida per gli ottavi di finale dei Mondiali che si stanno disputando in Qatar, i primi della storia che si svolgono tra novembre e dicembre.

Le Nazionali scendono in campo in Qatar per gli ottavi di finale del torneo. Le migliori 16 al mondo si affrontano per conquistare un posto nei quarti di finale e nella storia e avvicinarsi un passo di più alla conquista del trofeo più prestigioso.

La Francia è reduce da un girone passato in scioltezza, nonostante la sconfitta dell’ultima giornata contro la Tunisia. La Polonia ha rischiato di più e all’apparenza non sembra essere in grado – nonostante Lewandowskoi – di mettere in difficoltà la squadra di Deschamps.

Francia Polonia in streaming gratis – Come seguire la gara in Tv

Francia-Polonia è in programma domenica 4 dicembre 2022, con calcio d’inizio fissato alle ore 16.00. Il match sarà visibile in chiaro su Rai 1 e in streaming gratis grazie a RaiPlay, servizio della tv di Stato che consente di seguire i contenuti su smart Tv, PC, smartphone e tablet senza alcun costo aggiuntivo.

Francia Polonia in streaming gratis – Le probabili formazioni

Queste le formazioni che dovrebbero essere schierate dal primo minuto dai due tecnici:

FRANCIA (4-2-3-1): Lloris; Koundé, Varane, Upamecano, Theo Hernandez; Tchouameni, Rabiot; Dembélé, Griezmann, Mbappé; Giroud. CT: Deschamps.

POLONIA (4-4-2): Szczesny; Cash, Glik, Kiwior, Bereszynski; Zielinski, Bielik, Krychowiak, Kaminski; Milik, Lewandowski. CT: Michniewicz.

SKYGLASS A 11,90 EURO AL MESE CON 3 MESI DI SKY E NETFLIX INCLUSI. SCOPRI L’OFFERTA: SKYGLASS, MOLTO PIU’ DI UNA TV

PrecedenteInter, l’amichevole contro lo Gzira United in diretta streaming
SuccessivoInghilterra Senegal in streaming gratis: guarda il match in diretta