Se stai leggendo questo articolo sei interessato a sapere dove vedere Olanda USA in streaming gratis. La gara è valida per gli ottavi di finale dei Mondiali che si stanno disputando in Qatar, i primi della storia che si svolgono tra novembre e dicembre.
Le Nazionali scendono in campo in Qatar per gli ottavi di finale del torneo. Le migliori 16 al mondo si affrontano per conquistare un posto nei quarti di finale e nella storia e avvicinarsi un passo di più alla conquista del trofeo più prestigioso.
L’Olanda arriva da un girone chiuso al primo posto senza grandi problemi e senza perdere una sola partita. Più complicato il percorso per gli USA, che sono comunque riusciti a ottenere un importante pareggio contro l’Inghilterra, fondamentale per superare il turno.
Olanda USA in streaming gratis – Come seguire la gara in Tv
Olanda-USA è in programma sabato 3 dicembre 2022, con calcio d’inizio fissato alle ore 16.00. Il match sarà visibile in chiaro su Rai 1 e in streaming gratis grazie a RaiPlay, servizio della tv di Stato che consente di seguire i contenuti su smart Tv, PC, smartphone e tablet senza alcun costo aggiuntivo.
Olanda USA in streaming gratis – Le probabili formazioni
Queste le formazioni che dovrebbero essere schierate dal primo minuto dai due tecnici:
OLANDA (3-4-1-2): Noppert; Timber, Van Dijk, Aké; Dumfries, De Roon, F. De Jong, Blind; Klaassen; Gakpo, Depay. CT: Van Gaal.
USA (4-3-3): Turner; Dest, Carter-Vikers, Ream, Robinson; McKennie, Adams, Musah; Weah, Sargent, Pulisic. CT: Berhalter.