Serbia Svizzera in streaming gratis
(Foto: FABRICE COFFRINI/AFP via Getty Images)

Se stai leggendo questo articolo sei interessato a sapere dove vedere Serbia Svizzera in streaming gratis. La gara è valida per il terzo turno della fase a gironi dei Mondiali che si stanno disputando in Qatar, i primi della storia che si svolgono tra novembre e dicembre.

Prosegue il terzo turno della fase a gironi della rassegna iridata, che definirà tutte le squadre qualificate per gli ottavi di finale della manifestazione. Ottavi che sono già definiti dagli incroci sulla base dei gironi, con le prime classificate che affronteranno le seconde.

Situazione ancora in bilico nel girone, con tutte le squadre che possono ancora qualificarsi alla fase a eliminazione diretta. Il Brasile ha già guadagnato l’accesso al prossimo turno, (manca solo il primo posto matematico), mentre Serbia e Svizzera (quest’ultima in vantaggio) sono ancora in corsa per andare agli ottavi.

Serbia Svizzera in streaming gratis – Come seguire la gara in Tv

Serbia-Svizzera è in programma venerdì 2 dicembre 2022, con calcio d’inizio fissato alle ore 20.00. Il match sarà visibile in chiaro su Rai Sport e in streaming gratis grazie a RaiPlay, servizio della tv di Stato che consente di seguire i contenuti su smart Tv, PC, smartphone e tablet senza alcun costo aggiuntivo.

Serbia Svizzera in streaming gratis – Le probabili formazioni

Queste le formazioni che dovrebbero essere schierate dal primo minuto dai due tecnici:

SERBIA (3-4-2-1): V. Milinkovic-Savic; Veljkovic, Milenkovic, S. Mitrovic; Zivkovic, Lukic, Maksimovic, Kostic; Tadic, S. Milinkovic-Savic; A. Mitrovic. Ct: Stojkovic.

SVIZZERA (4-2-3-1): Sommer; Widmer, Akanji, Elvedi, Rodriguez; Xhaka, Freuler; Shaqiri, Sow, Vargas; Embolo. Ct: Yakin.

SKYGLASS A 11,90 EURO AL MESE CON 3 MESI DI SKY E NETFLIX INCLUSI. SCOPRI L’OFFERTA: SKYGLASS, MOLTO PIU’ DI UNA TV

PrecedenteCamerun Brasile in streaming gratis: guarda il match in diretta
SuccessivoLa Juve riscrive il bilancio: rosso di 239 mln nel 2022