Corea del Sud Portogallo in streaming gratis: guarda il match in diretta

Se stai leggendo questo articolo sei interessato a sapere dove vedere Corea del Sud Portogallo in streaming gratis. La gara è valida per il terzo turno della fase a gironi…

Marocco Portogallo in streaming gratis
(Foto: Octavio Passos/Getty Images)

Se stai leggendo questo articolo sei interessato a sapere dove vedere Corea del Sud Portogallo in streaming gratis. La gara è valida per il terzo turno della fase a gironi dei Mondiali che si stanno disputando in Qatar, i primi della storia che si svolgono tra novembre e dicembre.

Prosegue il terzo turno della fase a gironi della rassegna iridata, che definirà tutte le squadre qualificate per gli ottavi di finale della manifestazione. Ottavi che sono già definiti dagli incroci sulla base dei gironi, con le prime classificate che affronteranno le seconde.

Situazione ancora in bilico nel girone, con tutte le squadre che possono ancora qualificarsi alla fase a eliminazione diretta. Il Portogallo ha già guadagnato l’accesso al prossimo turno, (manca solo il primo posto matematico), mentre le altre Nazionali in gioco possono ancora agguantare la seconda posizione, compresa la Corea del Sud, che ha bisogno di una vittoria..

Corea del Sud Portogallo in streaming gratis – Come seguire la gara in Tv

Corea del Sud-Portogallo è in programma venerdì 2 dicembre 2022, con calcio d’inizio fissato alle ore 16.00. Il match sarà visibile in chiaro su Rai 1 e in streaming gratis grazie a RaiPlay, servizio della tv di Stato che consente di seguire i contenuti su smart Tv, PC, smartphone e tablet senza alcun costo aggiuntivo.

Corea del Sud Portogallo in streaming gratis – Le probabili formazioni

Queste le formazioni che dovrebbero essere schierate dal primo minuto dai due tecnici: