Milan, le sfide con Arsenal e Liverpool in diretta tv

Dove vedere Dubai Super Cup tv streaming – Vacanze agli sgoccioli per i calciatori del Milan che non sono impegnati al Mondiale in Qatar. I giocatori rossoneri si ritroveranno a Milanello…

milan quanto vale vincere supercoppa
(Foto: ISABELLA BONOTTO/AFP via Getty Images)

Dove vedere Dubai Super Cup tv streaming – Vacanze agli sgoccioli per i calciatori del Milan che non sono impegnati al Mondiale in Qatar. I giocatori rossoneri si ritroveranno a Milanello a partire da venerdì 2 dicembre e, sempre presso il centro sportivo di Carnago, giovedì 8 disputeranno il primo test contro il Lumezzane.

La partenza per il mini-ritiro a Dubai è invece fissata per il fine settimana successivo. Negli Emirati la squadra di Pioli affronterà, nell’ambito della Dubai Super Cup, due big della Premier League come Arsenal e Liverpool. I rossoneri sfideranno successivamente in amichevole il PSV il 30 dicembre per preparare al meglio la ripresa della stagione fissata per gennaio.

I tifosi rossoneri potranno seguire le due partite valide per la Dubai Super Cup in diretta su DAZN (con il Liverpool in esclusiva e con l’Arsenal anche su Sky), la piattaforma di sport in streaming che detiene i diritti di trasmissione di tutta la Serie A fino al 2024. Un modo per osservare la squadra di Pioli e la sua preparazione al ritorno in campo, in programma il 4 gennaio 2023 contro la Salernitana.

Dove vedere Dubai Super Cup tv streaming – Come seguire i match

Di seguito le sfide e il programma:

  • Arsenal-Milan, martedì 13 dicembre ore 15.00 (DAZN e Sky), Al-Maktoum Stadium (Dubai)
  • Liverpool-Milan, venerdì 16 dicembre ore 16.30 (DAZN), Al-Maktoum Stadium (Dubai)

[ctadazn]TUTTA LA SERIE A TIM È SOLO SU DAZN: 7 PARTITE IN ESCLUSIVA E 3 IN CO-ESCLUSIVA A GIORNATA. ATTIVA ORA[/ctadazn]