Australia Danimarca in streaming gratis
(Foto: MIGUEL MEDINA/AFP via Getty Images)

Se stai leggendo questo articolo sei interessato a sapere dove vedere Australia Danimarca in streaming gratis. La gara è valida per il terzo turno della fase a gironi dei Mondiali che si stanno disputando in Qatar, i primi della storia che si svolgono tra novembre e dicembre.

Prende il via anche il terzo turno della fase a gironi della rassegna iridata, che definirà tutte le squadre qualificate per gli ottavi di finale della manifestazione. Ottavi che sono già definiti dagli incroci sulla base dei gironi, con le prime classificate che affronteranno le seconde.

Situazione ancora in bilico nel girone, con la Francia già qualificata al prossimo turno, mentre tutte le altre Nazionali impegnate possono ancora conquistare la qualificazione. Verosimilmente il secondo posto rimasto potrebbe essere occupato proprio da una tra Australia e Danimarca, con la formazione australiana alla quale potrebbe bastare un pareggio.

Australia Danimarca in streaming gratis – Come seguire la gara in Tv

Australia-Danimarca è in programma mercoledì 30 novembre 2022, con calcio d’inizio fissato alle ore 16.00. Il match sarà visibile in chiaro su Rai Sport e in streaming gratis grazie a RaiPlay, servizio della tv di Stato che consente di seguire i contenuti su smart Tv, PC, smartphone e tablet senza alcun costo aggiuntivo.

Australia Danimarca in streaming gratis – Le formazioni ufficiali

Queste le formazioni che dovrebbero essere schierate dal primo minuto dai due tecnici:

AUSTRALIA (4-2-3-1): Ryan; Degenek, Souttar, Rowles, Behich; Irvine, Mooy; Leckie, McGree, Goddwin; Duke. Ct: Arnold.

DANIMARCA (4-2-3-1): Schmeichel; Kristensen, Andersen, Christensen, Maehle; Hojbjerg, Jensem; Olsen, Eriksen, Lindstrom; Braithwaite. Ct: Hjulmand.

SKYGLASS A 11,90 EURO AL MESE CON 3 MESI DI SKY E NETFLIX INCLUSI. SCOPRI L’OFFERTA: SKYGLASS, MOLTO PIU’ DI UNA TV

PrecedenteTragedia nel ciclismo: morto Davide Rebellin
SuccessivoElkann agli analisti: Exor ha “potenza di fuoco” da 6,5 mld