Se stai leggendo questo articolo sei interessato a sapere dove vedere Brasile Svizzera in streaming gratis. La gara è valida come terza partita di giornata dell’ottavo giorno dei Mondiali che si stanno disputando in Qatar, i primi della storia che si svolgono tra novembre e dicembre.
Si prosegue con il secondo turno della fase a gironi della rassegna iridata. La formazione sudamericana ha conquistato una vittoria piuttosto convincente al primo turno, sconfiggendo la Serbia con una doppietta di Richarlison. Tite sorride però a metà, avendo perso la stella Neymar e non essendo ancora chiaro quando e se il numero 10 potrà rientrare.
La Svizzera si presenta allo stesso tempo con tre punti. Gli elvetici sono riusciti ad avere la meglio sul Camerun e cercano un altro risultato positivo per conquistare la qualificazione alla fase a eliminazione diretta del torneo in Qatar.
Brasile Svizzera in streaming gratis – Come seguire la gara in Tv
Brasile-Svizzera è in programma lunedì 28 novembre 2022, con calcio d’inizio fissato alle ore 17.00. Il match sarà visibile in streaming gratis grazie a RaiPlay, servizio della tv di Stato che consente di seguire i contenuti su smart Tv, PC, smartphone e tablet senza alcun costo aggiuntivo.
Brasile Svizzera in streaming gratis – Le probabili formazioni
Queste le formazioni che dovrebbero essere schierate dal primo minuto dai due tecnici:
BRASILE (4-2-3-1): Alisson; Dani Alves, Thiago Silva, Marquinhos, Alex Sandro; Paquetà, Casemiro; Rapinha, Rodrygo, Vinicius; Richarlison. Ct: Tite.
SVIZZERA (4-2-3-1): Sommer; Widmer, Akanji, Elvedi, Rodriguez; Xhaka, Freuler; Shaqiri, Sow, Vargas; Embolo. Ct: Yakin.