Croazia Belgio in streaming gratis
(Foto: JEWEL SAMAD/AFP via Getty Images)

Se stai leggendo questo articolo sei interessato a sapere dove vedere Belgio Marocco in streaming gratis. La gara è valida come seconda partita di giornata dell’ottavo giorno dei Mondiali che si stanno disputando in Qatar, i primi della storia che si svolgono tra novembre e dicembre.

Si prosegue con il secondo turno della fase a gironi della rassegna iridata. I padroni di casa hanno sofferto molto contro il Canada alla prima giornata della rassegna iridata, ma sono riusciti a mantenere la porta inviolata e a portare a casa un successo e tre punti. Con il Marocco l’obiettivo è conquistare la qualificazione matematica agli ottavi di finale.

Il Marocco, da parte sua, ha giocato un ottimo calcio contro la Croazia e ha rischiato anche di fare il colpaccio. La squadra africana è in piena corsa per il passaggio del turno e ci proverà fino alla fine.

Belgio Marocco in streaming gratis – Come seguire la gara in Tv

Belgio-Marocco è in programma domenica 27 novembre 2022, con calcio d’inizio fissato alle ore 14.00. Il match sarà visibile in streaming gratis grazie a RaiPlay, servizio della tv di Stato che consente di seguire i contenuti su smart Tv, PC, smartphone e tablet senza alcun costo aggiuntivo.

Belgio Marocco in streaming gratis – Le probabili formazioni

Queste le formazioni che dovrebbero essere schierate dal primo minuto dai due tecnici:

BELGIO (3-4-2-1): Courtois; Dendoncker, Alderweireld, Vertonghen; Meunier, Witsel, Tielemans, Carrasco; De Bruyne, E. Hazard; Batshuayi. Ct: Martinez.

MAROCCO (4-3-3): Bounou; Hakimi, Saiss, Aguerd, Attiat-Allah; Ounahi, S. Amrabat, Amallah; Ziyech, En-Nesyri, Boufal. Ct: Regragui.

SKYGLASS A 11,90 EURO AL MESE CON 3 MESI DI SKY E NETFLIX INCLUSI. SCOPRI L’OFFERTA: SKYGLASS, MOLTO PIU’ DI UNA TV

PrecedenteQuanto guadagna Adani? Lo stipendio dell’opinionista
SuccessivoSpagna Germania in streaming gratis: guarda la partita in diretta