Tunisia Australia in streaming gratis
(Foto: Clive Mason/Getty Images)

Se stai leggendo questo articolo sei interessato a sapere dove vedere Tunisia Australia in streaming gratis. La gara è valida come prima partita di giornata del settimo giorno dei Mondiali che si stanno disputando in Qatar, i primi della storia che si svolgono tra novembre e dicembre.

Si prosegue con il secondo turno della fase a gironi della rassegna iridata. Gli australiani arrivano al match dopo essere stati sconfitti dalla Francia Campione del Mondo in carica. Non è bastato il vantaggio contro Mbappè e compagni, che sono riusciti a ribaltare il match e a chiudere sul definitivo 4-2.

Meglio è andata invece alla Tunisia, che è riuscita a strappare un pareggio importante contro la Danimarca. Ottenere punti proprio contro l’Australia consentirebbe alla Nazionale africana di avere chance importanti di qualificazione agli ottavi fino alla fine della fase a gironi.

Tunisia Australia in streaming gratis – Come seguire la gara in Tv

Tunisia-Australia è in programma sabato 26 novembre 2022, con calcio d’inizio fissato alle ore 11.00. Il match sarà visibile in streaming gratis grazie a RaiPlay, servizio della tv di Stato che consente di seguire i contenuti su smart Tv, PC, smartphone e tablet senza alcun costo aggiuntivo.

Tunisia Australia in streaming gratis – Le probabili formazioni

Queste le formazioni che dovrebbero essere schierate dal primo minuto dai due tecnici:

TUNISIA (3-4-3): Dahmen; Bronn, Meriah, Talbi; Drager, Skhiri, Laidouni, Abdi; Ben Slimane, Khazri, Msakni. Ct: Kadri.

AUSTRALIA (4-2-3-1): Ryan; Atkinson, Rowles, Souttar, Behich; Irvine, Mooy; Leckie, McGree, Goodwin; Duke. Ct: Arnold.

SKYGLASS A 11,90 EURO AL MESE CON 3 MESI DI SKY E NETFLIX INCLUSI. SCOPRI L’OFFERTA: SKYGLASS, MOLTO PIU’ DI UNA TV

PrecedentePardo sbarca sulla Rai con un nuovo programma
SuccessivoERG, Garrone rafforza il ruolo della San Quirico