Inghilterra Senegal in streaming gratis
(Foto: Laurence Griffiths/Getty Images)

Se stai leggendo questo articolo sei interessato a sapere dove vedere Inghilterra USA in streaming gratis. La gara è valida come ultima partita di giornata del sesto giorno dei Mondiali che si stanno disputando in Qatar, i primi della storia che si svolgono tra novembre e dicembre.

Si riparte con il secondo turno della fase a gironi della rassegna iridata. Dopo l’ottimo esordio contro l’Iran, l’Inghilterra cerca di conquistare altri tre punti contro gli Stati Uniti d’America per provare ad assicurarsi il passaggio del turno agli ottavi di finale con una giornata di anticipo.

La formazione di Southgate è reduce da un 6-2 pirotecnico nella partita di esordio, mentre gli avversari soni riusciti a strappare solamente un punto contro il Galles. Al vantaggio messo a segno da Weah, hanno risposto i gallesi con la rete di Gareth Bale messa a segno su rigore a meno di dieci minuti dal termine.

Inghilterra USA in streaming gratis – Come seguire la gara in Tv

Inghilterra-USA è in programma venerdì 25 novembre 2022, con calcio d’inizio fissato alle ore 20.00. Il match sarà visibile in streaming gratis grazie a RaiPlay, servizio della tv di Stato che consente di seguire i contenuti su smart Tv, PC, smartphone e tablet senza alcun costo aggiuntivo.

Inghilterra USA in streaming gratis – Le probabili formazioni

Queste le formazioni che dovrebbero essere schierate dal primo minuto dai due tecnici:

INGHILTERRA (4-2-3-1): Pickford; Trippier, Stones, Maguire, Shaw; Bellingham, Rice; Sterling, Foden, Saka; Kane. Ct: Southgate.

STATI UNITI (4-3-3): Turner; Dest, Zimmermann, Ream, Robinson; McKennie, Adams, Musah; Aaronson, Weah, Pulisic. Ct: Berhalter.

SKYGLASS A 11,90 EURO AL MESE CON 3 MESI DI SKY E NETFLIX INCLUSI. SCOPRI L’OFFERTA: SKYGLASS, MOLTO PIU’ DI UNA TV

PrecedenteDa Italia ’90 a Russia 2018: i Mondiali più costosi della storia
SuccessivoCoppa Davis, dove vedere la semifinale Italia-Canada in tv e streaming