Serbia Svizzera in streaming gratis
(Foto: FABRICE COFFRINI/AFP via Getty Images)

Se stai leggendo questo articolo sei interessato a sapere dove vedere Svizzera Camerun in streaming gratis. La gara è valida come prima partita di giornata del quinto giorno dei Mondiali che si stanno disputando in Qatar, i primi della storia che si svolgono tra novembre e dicembre.

La Svizzera si è qualificata al Mondiale in Qatar dopo aver ottenuto il primo posto nel girone che vedeva protagonista anche l’Italia. Due rigori falliti da Jorginho contro gli elvetici sono costati il secondo posto agli Azzurri e – di conseguenza – il playoff che l’Italia non è riuscita a superare, sconfitta dalla Macedonia del Nord.

Non sarà una gara facile per la Svizzera, contro un Canada che vuole ben figurare. Vincere sarà fondamentale per gli elvetici in vista di match ancora più proibitivi contro Serbia e Brasile, che si affrontano in serata nel match valido per il primo turno.

Svizzera Camerun in streaming gratis – Come seguire la gara in Tv

Svizzera-Camerun è in programma giovedì 24 novembre 2022, con calcio d’inizio fissato alle ore 11.00. Il match sarà visibile in streaming gratis grazie a RaiPlay, servizio della tv di Stato che consente di seguire i contenuti su smart Tv, PC, smartphone e tablet senza alcun costo aggiuntivo.

Svizzera Camerun in streaming gratis – Le probabili formazioni

Queste le formazioni che dovrebbero essere schierate dal primo minuto dai due tecnici:

SVIZZERA (4-3-3): Sommer; Widmer, Akanji, Elvedi, Rodriguez; Sow, Xhaka, Freuler; Shaqiri, Embolo, Vargas. Ct: Yakin.

CAMERUN (4-2-3-1): Onana; Tolo, N’Koulou, Castelletto, Fai; Anguissa, Ntcham; Mbeumo, Choupo-Moting, Toko Ekambi; Aboubakar. Ct: Song.

SKYGLASS A 11,90 EURO AL MESE CON 3 MESI DI SKY E NETFLIX INCLUSI. SCOPRI L’OFFERTA: SKYGLASS, MOLTO PIU’ DI UNA TV

PrecedenteInter, idea sponsor “sociale” al posto di Digitalbits
SuccessivoNon solo Genoa, 777 Partners acquista l’Hertha Berlino