Portogallo Ghana in streaming gratis: guarda il match in diretta

Se stai leggendo questo articolo sei interessato a sapere dove vedere Portogallo Ghana in streaming gratis. La gara è valida come terza partita di giornata del quinto giorno dei Mondiali…

Marocco Portogallo in streaming gratis
(Foto: Octavio Passos/Getty Images)

Se stai leggendo questo articolo sei interessato a sapere dove vedere Portogallo Ghana in streaming gratis. La gara è valida come terza partita di giornata del quinto giorno dei Mondiali che si stanno disputando in Qatar, i primi della storia che si svolgono tra novembre e dicembre.

Il Portogallo cercherà di mettere in chiaro le cose e di ottenere un successo che lo agevolerebbe in ottica qualificazione, in un girone nel quale è sicuramente favorito. Ma il Ghana è una squadra che vuole fare bella figura e non si arrenderà facilmente, cercando di conquistare punti come accaduto nel caso di Marocco e Tunisia, altre due Nazionali africane.

Per lo stesso girone, si sfideranno successivamente Brasile e Serbia. Proprio i verdeoro insieme ai lusitani sembrano essere i favoriti per la qualificazione in questo girone, ma come dimostrato anche in questa edizione, le sorprese sono spesso dietro l’angolo.

Portogallo Ghana in streaming gratis – Come seguire la gara in Tv

Portogallo-Ghana è in programma giovedì 24 novembre 2022, con calcio d’inizio fissato alle ore 17.00. Il match sarà visibile in streaming gratis grazie a RaiPlay, servizio della tv di Stato che consente di seguire i contenuti su smart Tv, PC, smartphone e tablet senza alcun costo aggiuntivo.

Portogallo Ghana in streaming gratis – Le probabili formazioni

Queste le formazioni che dovrebbero essere schierate dal primo minuto dai due tecnici:

PORTOGALLP (4-3-3): Diogo Costa; Cancelo, Ruben Dias, Pepe, Guerreiro; Ruben Neves, William Carvalho, Bruno Fernandes; Bernardo Silva, Cristiano Ronaldo, Leao. Ct: Fernando Santos.

GHANA (4-2-3-1): Ati Zigi; Lamptey, Salisu, Amartey, Baba; Partey, Abdul Samed; Kudus, A. Ayew, J. Ayew; Williams. Ct: Addo.