Brasile Serbia in streaming gratis
Neymar (Foto Marcelo Machado de Melo/ Panoramic/ Insidefoto)

Se stai leggendo questo articolo sei interessato a sapere dove vedere Brasile Serbia in streaming gratis. La gara è valida come ultima partita di giornata del quinto giorno dei Mondiali che si stanno disputando in Qatar, i primi della storia che si svolgono tra novembre e dicembre.

E’ finalmente il momento del Brasile. La formazione verdeoro ha già potuto assistere al successo della Svizzera sul Camerun e cercherà ora di rispondere con una prestazione di livello. La Serbia non è però da sottovalutare, con diversi calciatori esponenti della Serie A, da Vlahovic a Milinkovic-Savic

Il match di questa sera chiude il primo turno della fase a gironi, che ripartirà con la seconda giornata nella giornata di domani. In campo ancora i padroni di casa del Qatar e tra le big scenderanno sul terreno di gioco l’Olanda e l’Inghilterra.

Brasile Serbia in streaming gratis – Come seguire la gara in Tv

Brasile-Serbia è in programma giovedì 24 novembre 2022, con calcio d’inizio fissato alle ore 20.00. Il match sarà visibile in streaming gratis grazie a RaiPlay, servizio della tv di Stato che consente di seguire i contenuti su smart Tv, PC, smartphone e tablet senza alcun costo aggiuntivo.

Brasile Serbia in streaming gratis – Le probabili formazioni

Queste le formazioni che dovrebbero essere schierate dal primo minuto dai due tecnici:

BRASILE (4-2-3-1): Alisson; Danilo, Marquinos, Thiago Silva, Alex Sandro; Paquetà, Casemiro; Raphinha, Neymar, Vinicius Jr; Richarlison. Ct: Tite.

SERBIA (3-4-2-1): V. Milinkovic-Savic; Veljkovic, Milenkovic, Pavlovic; Zivkovic, Lukic, Gudelj, Mladenovic; S. Milinkovic-Savic, Tadic; Mitrovic. Ct: Stojkovic.

SKYGLASS A 11,90 EURO AL MESE CON 3 MESI DI SKY E NETFLIX INCLUSI. SCOPRI L’OFFERTA: SKYGLASS, MOLTO PIU’ DI UNA TV

PrecedenteLa Juventus affronterà l’Arsenal in amichevole a Londra
SuccessivoCome il covid ha contribuito alla penalizzazione del sex working italiano