Giappone Spagna in streaming gratis
(Foto: KHALIL MAZRAAWI/afp/AFP via Getty Images)

Se stai leggendo questo articolo sei interessato a sapere dove vedere Spagna Costa Rica tv streaming. La gara è valida come terza partita di giornata del quarto giorno dei Mondiali che si stanno disputando in Qatar, i primi della storia che si svolgono tra novembre e dicembre.

La Spagna scende in campo come una delle favorite della competizione iridata. La Nazionale di Luis Enrique è giovane e intraprendente e spera di aprire un nuovo ciclo e di tornare a conquistare un titolo dopo quelli tra gli anni 2008 e 2012, quando le “Furie Rosse” vinsero tutto il possibile.

Non sarà facile per Luis Enrique e i suoi contro una Costa Rica che non si arrenderà facilmente, considerando le difficoltà registrate da alcune big in questo inizio. Tra queste anche l’Argentina, protagonista del risultato più clamoroso della giornata di ieri con la sconfitta per 2-1 all’esordio maturata per mano dell’Arabia Saudita.

Dove vedere Spagna Costa Rica tv streaming – Come seguire la gara in Tv

Spagna-Costa Rica è in programma mercoledì 23 novembre 2022, con calcio d’inizio fissato alle ore 17.00. Il match sarà visibile in diretta in chiaro su Rai 2 (canale 2 del digitale terrestre) e in streaming gratis grazie a RaiPlay, servizio della tv di Stato che consente di seguire i contenuti su smart Tv, PC, smartphone e tablet senza alcun costo aggiuntivo.

Dove vedere Spagna Costa Rica tv streaming – Le probabili formazioni

Queste le formazioni che dovrebbero essere schierate dal primo minuto dai due tecnici:

SPAGNA (4-3-3): Unai Simon; Azpilicueta, Pau Torres, Laporte, Jordi Alba; Gavi, Busquets, Pedri; Ferran Torres, Morata, Ansu Fati. Ct: Luis Enrique.

COSTA RICA (4-4-2): Navas; C. Martinez, Duarte, Calvo, Oviedo; Torres, Borges, Tejeda, Bennette; Contreras, Campbell. Ct: Suarez.

SKYGLASS A 11,90 EURO AL MESE CON 3 MESI DI SKY E NETFLIX INCLUSI. SCOPRI L’OFFERTA: SKYGLASS, MOLTO PIU’ DI UNA TV

PrecedenteQatar 2022, dove vedere Germania Giappone in tv e streaming
SuccessivoI Glazer pronti a vendere il Manchester United