DAZN Experience come funziona

DAZN sconto tre mesi – DAZN lancia una nuova offerta per il Black Friday. Fino al 28 novembre 2022 sarà possibile acquistare una carta prepagata per la visione di tre mesi con abbonamento a DAZN Plus (fino a sei dispositivi registrabili e visione contemporanea su due device anche utilizzando reti differenti) a un prezzo scontato di oltre il 33% rispetto a quello originario.

Il costo dell’abbonamento sarà infatti di 79,90 euro, contro i 119,97 euro della sottoscrizione a prezzo pieno. Per poter aderire alla promozione sarà necessario acquistare una carta prepagata digitale al prezzo speciale su Amazon (LINK ALLA PIATTAFORMA). Lo sconto – non visibile direttamente sulla pagina di acquisto – verrà automaticamente applicato prima della conferma del pagamento.

DAZN sconto tre mesi – I passi da seguire

Una volta effettuato l’acquisto, il cliente riceverà via mail la carta prepagata insieme al codice per l’attivazione dell’abbonamento. Sarà poi sufficiente rientrare in DAZN con la propria mail e la password DAZN ad essa associata e utilizzare il codice ricevuto via mail come metodo di pagamento. Al termine dei 3 mesi di periodo prepagato, se non è stato inserito un metodo di pagamento aggiuntivo (carta di credito o PayPal) sul proprio account, l’abbonamento a DAZN PLUS scadrà.

Se invece è stato inserito un metodo di pagamento aggiuntivo sul tuo account, alla scadenza del periodo prepagato l’abbonamento a DAZN PLUS si rinnoverà automaticamente al costo del piano, attualmente 39,99 euro al mese. Sarà comunque possibile disdirlo selezionando “Disdici abbonamento” da “Il mio Account”.

Ricordiamo che l’offerta è valida solo fino al 28 novembre 2022, ma una volta acquistata la carta prepagata l’utente avrà a disposizione 12 mesi per attivarla. Questo consentirà di attivare il codice direttamente a gennaio, in vista della ripresa del campionato di Serie A.

SCOPRI IL BLACK FRIDAY DAZN SU AMAZON! 3 MESI DI DAZN PLUS AL PREZZO SPECIALE DI 79,90€ SOLO FINO AL 28 NOVEMBRE. CLICCA QUI PER TUTTI I DETTAGLI.

PrecedenteSport ed educazione finanziaria: FEDUF (ABI), CONI, ICS e CIP insieme per sensibilizzare gli atleti
SuccessivoIl ManUTD vola ancora in Borsa: +17% in apertura