Danimarca Tunisia in streaming gratis
(Foto: LISELOTTE SABROE/Ritzau Scanpix/AFP via Getty Images)

Se stai leggendo questo articolo sei interessato a sapere dove vedere Danimarca Tunisia in streaming gratis. La gara è valida come seconda partita di giornata del terzo giorno dei Mondiali che si stanno disputando in Qatar, i primi della storia che si svolgono tra novembre e dicembre.

Scende in campo anche la formazione danese, che vede tra i suoi grandi protagonisti il difensore del Milan Kjaer e il centrocampista offensivo ex Inter Christian Eriksen. Dopo l’ottimo Europeo dello scorso anno, la formazione del Nord Europa cerca di riproporre il proprio calcio ad alto livello.

Nella giornata di ieri le big non hanno tradito, con i successi dell’Olanda e dell’Inghilterra (rispettivamente su Senegal e Iran). La sfida serale si è invece conclusa sul risultato di 1-1, con il Galles che ha ripreso gli USA nel finale di partita.

Danimarca Tunisia in streaming gratis – Come seguire la gara in Tv

Danimarca-Tunisia è in programma martedì 22 novembre 2022, con calcio d’inizio fissato alle ore 14.00. Il match sarà visibile in streaming gratis grazie a RaiPlay, servizio della tv di Stato che consente di seguire i contenuti su smart Tv, PC, smartphone e tablet senza alcun costo aggiuntivo.

Danimarca Tunisia in streaming gratis – Le probabili formazioni

Queste le formazioni che dovrebbero essere schierate dal primo minuto dai due tecnici:

DANIMARCA (3-4-1-2): Schmeichel; Andersen, Kjaer, A. Christensen; Wass, Delaney, Hojbjerg, Maehle; Eriksen; Braithwaite, Dolberg.

TUNISIA (4-3-3): Ben Said; Drager, Ifa, Talbi, Maaloul; Skhiri, Laidouni, Slimane; Khazri, Jaziri, Msakni.

SKYGLASS A 11,90 EURO AL MESE CON 3 MESI DI SKY E NETFLIX INCLUSI. SCOPRI L’OFFERTA: SKYGLASS, MOLTO PIU’ DI UNA TV

PrecedenteInter-Milan, al via la vendita dei biglietti per il derby
SuccessivoRoberto Baggio domani ospite a “Vite – L’arte del possibile” su Sky TG24