USA Galles in streaming gratis
(Foto: ADRIAN DENNIS/AFP via Getty Images)

Se stai leggendo questo articolo sei interessato a sapere dove vedere USA Galles in streaming gratis. La gara è valida come partita di chiusura della seconda giornata dei Mondiali che si stanno disputando in Qatar, i primi della storia che si svolgono tra novembre e dicembre.

La formazione di “casa” cercherà di sfruttare al meglio i suoi giovani talenti e anche qualche calciatore già affermato (da Pulisic a McKennie, passando per Dest), mentre gli avversari continuano a puntare sul talento di Gareth Bale e su Aaron Ramsey.

Nella giornata di ieri, Qatar ed Ecuador si sono sfidate nella gara inaugurale del Mondiale. Ad avere la meglio è stata la formazione sudamericana, che ha sconfitto i padroni di casa con un 2-0 che porta la firma di Enner Valencia, in rete con una doppietta.

USA Galles in streaming gratis – Come seguire la gara in Tv

USA-Galles sarà in programma lunedì 21 novembre 2022, con calcio d’inizio fissato alle ore 20.00. Il match sarà visibile in streaming gratis grazie a RaiPlay, servizio della tv di Stato che consente di seguire i contenuti su smart Tv, PC, smartphone e tablet senza alcun costo aggiuntivo.

USA Galles in streaming gratis – Le formazioni ufficiali

Queste le formazioni che dovrebbero essere schierate dal primo minuto dai due tecnici:

STATI UNITI (4-3-3): Turner; Dest, Zimmerman, Ream, Robinson; Musah, Adams, McKennie; Pulisic, Weah, Sargent. Ct: Berhalter.

GALLES (3-4-3): Hennessey; Ampadu, Rodon, Davies; Roberts, Ramsey, Morrell, Williams; Bale, Wilson, James. Ct: Page.

SKYGLASS A 11,90 EURO AL MESE CON 3 MESI DI SKY E NETFLIX INCLUSI. SCOPRI L’OFFERTA: SKYGLASS, MOLTO PIU’ DI UNA TV

PrecedenteIl Galles vuole cambiare nome dopo il Mondiale in Qatar
SuccessivoLa Juventus valuta il ricorso al TAR contro la Consob