Inter Milan biglietti
(Foto: Marco Luzzani/Getty Images)

Inter Milan biglietti Mancano meno di tre mesi, ma è già il momento di pensare al derby. La sfida di campionato tra Inter e Milan è in programma il 5 febbraio 2022 alle 20:45, ma i tifosi nerazzurri abbonati al secondo anello blu hanno già l’occasione per assicurarsi un posto a San Siro.

L’Inter ha ricordato infatti ai propri abbonati di secondo anello blu che, in occasione del derby, il settore sarà riservato come da tradizione alla tifoseria ospite. Dalle 10:30 di venerdì 18/11 alla mezzanotte di martedì 22/11 tutti gli abbonati al secondo anello blu avranno la possibilità di accedere ad una vendita anticipata per qualsiasi posto disponibile, con uno sconto rispetto ai prezzi applicati al pubblico.

A tutti gli abbonati del secondo blu che non acquisteranno un posto durante la fase riservata, sarà assegnato automaticamente dal sistema un posto casuale al terzo anello verde o terzo anello rosso laterale lato Sud.

Sarà tuttavia possibile, durante la fase di vendita anticipata, selezionare un posto per poter essere certi di sedersi vicino ad altri amici interisti e scegliere i posti migliori all’interno del settore. Si potranno acquistare fino a 4 biglietti per ordine, purché tutti risultino abbonati al secondo anello blu. La vendita avverrà esclusivamente online su inter.it/tickets.

SCOPRI IL BLACK FRIDAY DI SKY: SKY TV + SKY SPORT A SOLI 30,90 EURO AL MESE PER 18 MESI. IN OMAGGIO UNA XBOX SERIE S DEL VALORE DI 299 EURO CLICCA QUI E SCOPRI L’OFFERTA.

PrecedenteMondiali, la popolazione delle 32 Nazioni coinvolte: la classifica
SuccessivoIndagine Ruby Ter, assolti a Roma Berlusconi e Apicella