Ghana maglie Mondiale
(Foto: DANIEL BELOUMOU OLOMO/AFP via Getty Images)

Il Ghana si prepara a scendere in campo per affrontare le sfide del Mondiale in Qatar. La Nazionale africana è stata inserita nel gruppo H della competizione, insieme a Portogallo, Uruguay e Corea del Sud. La prima partita è prevista per il 24 novembre, alle ore 17, proprio contro la testa di serie del girone, ma rischia già di essere problematica per la Nazionale guidata dal Ct Otto Addo.

Secondo quanto riportato da Marc Leonel Chouamo, giornalista di Canal 2 International, il Ghana sarebbe stato infatti protagonista di una vera e propria gaffe. La selezione africana è partita per il Qatar dimenticandosi a casa le maglie che i calciatori avrebbero dovuto indossare durante i match validi per la rassegna iridata.

Un problema non da poco, che la Federcalcio del Ghana – sempre secondo Chouamo – avrebbe pensato di risolvere grazie al servizio postale. Tuttavia, la paura è che le divise da gioco possano non arrivare in tempo per la prima partita della Nazionale, principalmente a causa della lentezza delle poste ghanesi.

SKY TV E NETFLIX + SKY CINEMA CON PARAMOUNT SENZA COSTI AGGIUNTIVI A SOLI 19,90 EURO AL MESE PER 18 MESI. CLICCA QUI E SCOPRI L’OFFERTA SPECIAL WEEK.

PrecedenteCaso D’Onofrio, la giustizia arbitrale passa alla FIGC
SuccessivoDa Vinicius a Kim: il nuovo progetto OneFootball per il Mondiale