Stavamo bene insieme in streaming gratis
Paolo Maldini alza la Champions League conquistata contro il Liverpool nel 2007 (Foto Insidefoto)

Se hai cliccato su questo articolo stai cercando un modo di vedere Stavamo bene insieme in streaming gratis.

“Stavamo bene insieme” arriva su DAZN dal 9 novembre. Il docu-film, prima esclusiva produzione di DAZN per il cinema, realizzato con la produzione esecutiva RED CARPET, trasmesso sui grandi schermi dal 13 al 16 ottobre scorso, ripercorre gli anni d’oro del Milan di Carlo Ancelotti, attraverso i ricordi e i racconti di sei dei grandi protagonisti di quella squadra: Massimo Ambrosini, Gennaro Gattuso, Filippo Inzaghi, Paolo Maldini, Alessandro Nesta e Andrea Pirlo.

Tre i momenti principali che vengono raccontati e rivissuti dai sei ex calciatori e che segnano l’epopea rossonera in Europa in quegli anni: la finale di Manchester del 2003 con la Juventus e i due atti conclusivi, uno vinto e l’altro perso, con il Liverpool. Le ultime tre finali di Champions, giocate dai rossoneri esattamente a due anni di distanza l’una dall’altra. Il tutto raccontato dal prato verde di San Siro, che, per una notte, si trasforma in un salotto dove sei amici rievocano i ricordi che più li hanno emozionati.

I sei ex calciatori non saranno gli unici personaggi a prendere parte al docu-film, visto che saranno affiancati dal tecnico che li guidava in panchina in quegli anni, Carlo Ancelotti, dall’ex Amministratore Delegato del Milan, Adriano Galliani, e da due avversari di quei tempi: Gianluigi Buffon e Rafael Benitez.

Stavamo bene insieme in streaming gratis? Come vedere il docu-film su DAZN

Il docu-film “Stavamo bene insieme” non sarà disponibile gratuitamente in Italia. Il film sarà trasmesso in streaming da DAZN, il primo servizio di streaming live e on demand interamente dedicato allo sport (CLICCA QUI PER ABBONARTI).

Stavamo bene insieme in streaming gratis? Su DAZN anche Serie A e il grande calcio internazionale

Abbonarsi a DAZN per un mese per seguire “Stavamo bene insieme” (CLICCA QUI) è conveniente considerando che nel costo non è compreso solo il docu-film ma un intero mese di visione sulla piattaforma.

Oltre a “Stavamo bene insieme”, sottoscrivendo l’abbonamento a DAZN, sarà possibile seguire anche tutta la Serie A TIM per un totale di 10 partite a giornata (7 in esclusiva e 3 in co-esclusiva).

A queste si aggiungono tutta la UEFA Europa League e i migliori match della UEFA Conference League, Serie B, LaLiga Santander, Copa Libertadores, Copa Sudamericana, FA Cup, Carabao Cup, MLS, oltre alla UEFA Women’s Champions League, e i contenuti di Inter TV, Milan TV e Juventus TV.

Inoltre, su DAZN c’è anche un’offerta multisport completa con il football americano della NFL, la MMA della UFC, la grande boxe di Matchroom, Golden Boy e le freccette. A tutto questo, si aggiungono i canali Eurosport 1 HD e 2 HD con il ciclismo ed il grande tennis del Roland Garros, US Open e Australian Open.

Stavamo bene insieme in streaming gratis – I costi del servizio

DAZN dall’estate 2022 ha introdotto 2 piani di abbonamento, STANDARD e PLUS con caratteristiche e possibilità differenti di fruizione dei contenuti sulla piattaforma DAZN (CLICCA QUI PER ABBONARTI).

  • Chi usufruirà del piano STANDARD (al costo di 29,99 euro al mese) potrà visualizzare contenuti in contemporanea su due dispositivi solo se entrambi connessi alla stessa rete internet della propria abitazione.
  • Con il piano PLUS (al costo di 39,99 euro al mese) invece si potrà vedere contenuti in contemporanea anche attraverso due reti internet differenti.

L’account DAZN è personale e non cedibile: non si potrà dare accesso al proprio account DAZN a persone che non fanno parte del proprio nucleo domestico.

Come per altri servizi di streaming in abbonamento legati a contenuti audiovisivi, DAZN prevede che l’accesso al servizio sia possibile solo per le persone che appartengono al medesimo nucleo domestico, siano esse membri della stessa famiglia o conviventi. Questo perché, per questioni di sicurezza, i dati di accesso di chi ha sottoscritto l’abbonamento sono personali e non cedibili.

GUARDA “STAVAMO BENE INSIEME” IN STREAMING SU DAZN. CLICCA QUI PER ABBONARTI

PrecedenteCremonese Milan in streaming gratis? Guarda la partita in diretta
SuccessivoLiverpool, obiettivo 3,5 miliardi dalla cessione