Inter Gzira United in streaming gratis
(Foto: Marco Luzzani/Getty Images)

Quando si gioca Inter Porto? Sono stati sorteggiati nella giornata di oggi gli ottavi di finale della UEFA Champions League, competizione che vede ancora tre italiane protagoniste. Tra le partite che si disputeranno nel primo turno della fase a eliminazione diretta c’è anche lo scontro tra l’Inter di Simone Inzaghi e il Porto.

Un sorteggio sicuramente benevolo per la formazione nerazzurra, che avrebbe potuto pescare avversari sicuramente più proibitivi per gli ottavi. Nell’urna di Nyon c’erano altre formazioni molto blasonate, a cominciare dal Manchester City e passando ancora per Chelsea – evitato all’ultimo – e Real Madrid.

Quando si gioca Inter Porto – Le date degli ottavi

Ma quando si giocherà la sfida tra Inter e Porto? Le gare di andata degli ottavi di finale si disputeranno il 14 e 15 febbraio 2023, e ancora il 21 e 22 febbraio 2023. Le otto partite saranno dunque suddivise su quattro slot, due incontri per ogni sera. Le sfide di ritorno sono invece in programma per martedì 7 e mercoledì 8 marzo e martedì 14 e mercoledì 15 marzo 2023.

La certezza – per quanto riguarda la partita di andata – è che l’Inter e il Milan dovranno giocare in due settimane separate tra loro. Questo per evitare, dovendo giocare entrambe il primo match in casa, che San Siro sia costretto a ospitare due partite nello spazio di 24 ore creando problemi logistici, al campo e di ordine pubblico.

Queste le date in cui si disputerà il doppio incontro tra Inter e Porto:

  • Inter-Porto – mercoledì 22 febbraio 2023
  • Porto-Inter – martedì 14 marzo 2023

SKY TV E NETFLIX + SKY CINEMA CON PARAMOUNT SENZA COSTI AGGIUNTIVI A SOLI 19,90 EURO AL MESE PER 18 MESI. CLICCA QUI E SCOPRI L’OFFERTA SPECIAL WEEK.

PrecedenteLiverpool in vendita: il Fenway Sports Group cerca acquirenti
SuccessivoL’appello di Cairo sugli stadi: «Servono meno lacci dalle autorità»