TIM DAZN accordo
(Foto: Andrea Staccioli / Insidefoto)

I palinsesti dei siti sportivi sono proiettati principalmente verso le scommesse Italia di Serie A e Champions League, con tutte le quote delle favorite e possibili vincenti, senza tralasciare la più imprevedibile Europa League, che attende le retrocessioni dalla massima competizione europea per delineare meglio i pronostici.

Anche se tutto è ancora da scrivere e sicuramente ci saranno dei cambi di rotta, ribaltoni, sorprese e incredibili vittorie o sconfitte, ecco quali sono le favorite alla vittoria del campionato di Serie A, Champions League ed Europa League.

Il colpaccio della Dea in Serie A è un incredibile sogno o una probabile realtà?

L’Atalanta vola in alto fino alle stelle quest’anno e sembra essere ritornata ai bei tempi, con la differenza che nella stagione 2022 – 2023 non avrà nessuna distrazione europea e dovrà pensare soltanto alle gare di Serie A e Coppa Italia. La vittoria dello Scudetto della Dea è quotata a 9, l’inizio brillante del campionato con 0 sconfitte in 10 gare, lascia presupporre che la banda di Gasperini tenterà il colpaccio per portare a Bergamo il primo Tricolore della sua storia: sogno o son desto?

 

Il Napoli dominatore d’Europa vuole tingere il cielo di Azzurro

Il Napoli vola agli ottavi di Champions e lo fa in grande stile, rifilando ben 10 gol all’Ajax nelle due gare di andata e ritorno. In Serie A si piazza al primo posto dopo 10 gare e tenterà il tutto per tutto quest’anno per vincere il suo terzo Scudetto, bramato da 32 anni. La quota Napoli vincente Champions è 17, vincente Scudetto è 2.75, i Partenopei sono i favoriti assoluti in Italia ma Spalletti dovrà mantenere alta la forma fisica e lucida la tattica, ben oltre i mesi di gennaio – marzo: ci riuscirà? Intanto il Napoli domina in Serie A e in Europa.

Il Real Madrid ci riprova

Archiviata la pratica ottavi anche per il Real Madrid mentre Benzema si gode il Pallone d’Oro e Carlo Ancelotti è l’allenatore più vincente in Champions League con 4 coppe all’attivo. Per questo il Real proverà ad allungare il record del tecnico italiano ma anche a spingere Benzema per vincere il Triplete Assoluto: fantascienza o ambizione? Ai posteri l’ardua sentenza sportiva, intanto anche il Real prova a vincere il Triplete per il 2023.

Il City di Guardiola

C’è poco da dire su questa squadra già proiettata verso gli ottavi di Champions, quotata a 2.87 per la vittoria della Coppa con le Orecchie Grandi. Haaland si prepara a diventare il miglior marcatore di sempre a colpi di triplette e anche in Premier si sta prendendo la scena con i suoi 15 gol in 10 gare, più 5 gol in 3 gare di Champions.

Il PSG tra le favorite di Champions League

Donnarumma ha lasciato il Milan per vincere la Champions con il PSG e mentre il primo tentativo è andato male, quest’anno i francesi sembrano avere tutte le carte in regola per portare in Francia la Coppa con le Grandi Orecchie. La qualificazione agli ottavi è ormai messa in cassaforte, la banda di Messi e Mbappe rimane quotata a 7.5 per la vittoria Champions.

Le favorite in Europa League

Fra le squadre che potrebbero precipitare in Europa League dalla Champions, Barcellona, Atletico Madrid, Ajax, Milan e Juventus, potrebbero rientrare sicuramente tra le favorite.

Intanto, il palinsesto delle quote mostra che la favorita assoluta è l’Arsenal quotata a 4.33, segue il Manchester United quotato a 6. Fra le italiane, la Roma è quotata a 21 e la Lazio a 29.

PrecedentePSG, 100° sold out consecutivo al Parco dei Principi
SuccessivoPuma chiude il miglior trimestre nella sua storia: ricavi per 2,35 miliardi di euro