Inter partnership eBay cifre
(Foto: Marco Luzzani/Getty Images)

Un “market place” su eBay, uno spazio dedicato per acquisti tutti nerazzurri all’interno del famoso sito di vendita e aste online. È il risultato di una collaborazione tra il colosso americano pioniere dell’e-commerce e l’Inter che diventerà ufficiale questa settimana.

Ma quanto vale l’intesa tra le due parti? Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello sport, l’accordo commerciale porterà nelle casse del club nerazzurro 1,5 milioni di euro. Una nuova intesa, mentre ai piani alti della società – secondo quanto svelato ieri dal Financial Times – si lavora per una cessione del club a nuovi proprietari.

Dopo la presenza sempre più evidente nelle pubblicità a bordo campo durante le partite dell’Inter Women, eBay si è fatta vedere per la prima volta anche domenica, in Inter-Salernitana a San Siro, nella rotazione dei vari sponsor sui led attorno al terreno di gioco.

Nel frattempo, ad Alaia Bay, piscina artificiale per fare surf a Sion in Svizzera, è stata presentata ieri la collaborazione tra l’Inter e Bradley surfboards: porterà alla realizzazione di tavole da surf artigianali nerazzurre, tra cui una per Leonardo Fioravanti, miglior surfista italiano e tifoso dell’Inter.

SKY TV E NETFLIX + SKY CINEMA A SOLI 19,90 EURO AL MESE PER 18 MESI. CLICCA QUI E SCOPRI L’OFFERTA SPECIAL WEEK.

PrecedenteFinancial Times: Inter in vendita, advisor al lavoro
SuccessivoMilan-Leao, oggi vertice per il rinnovo: le cifre sul piatto