Di Maria, lesione al bicipite femorale: i tempi di recupero

«Gli esami diagnostici ai quali si è sottoposto Di Maria questa mattina presso il J|Medical hanno evidenziato una lesione di basso grado del bicipite femorale della coscia destra. Saranno necessari…

Di Maria tempi di recupero
(Foto: JACK GUEZ/AFP via Getty Images)

«Gli esami diagnostici ai quali si è sottoposto Di Maria questa mattina presso il J|Medical hanno evidenziato una lesione di basso grado del bicipite femorale della coscia destra. Saranno necessari circa 20 giorni per il suo completo recupero». Così la Juventus in una nota sulle condizioni del calciatore argentino.

Di Maria si è infortunato durante l’ultima sfida valida per la UEFA Champions League, contro il Maccabi Haifa. Il calciatore ha chiesto il cambio durante il primo tempo, dopo aver sentito dolore alla coscia destra. Gli esami hanno successivamente confermato una lesione al bicipite femorale.

Si tratta di un altro stop per il giocatore classe 1988, che si apprestava a fare il proprio ritorno in campo anche in Serie A dopo la squalifica rimediata contro il Monza e che lo aveva costretto a saltare le sfide con Bologna (vittoria bianconera per 2-0) e Milan (successo dei rossoneri, sempre per 2-0).