Milan quanto valgono ottavi champions
(Foto: Marco Luzzani/Getty Images)

Se hai cliccato su questo articolo stai cercando dove vedere Milan Chelsea tv streaming. La sfida è valida per la quarta giornata della fase a gironi di UEFA Champions League. Martedì 11 ottobre, su Canale 5 alle ore 21.00 andrà in onda proprio l’incontro tra i rossoneri e i Blues. La gara sarà visibile anche in diretta streaming su sportmediaset.it.

Dallo stadio San Siro di Milano va in scena la super sfida tra gli uomini di Stefano Pioli e quelli di Graham Potter, dopo la vittoria inglese di una settimana fa a Londra. Telecronaca affidata a Massimo Callegari con il commento tecnico di Roberto Cravero. Su Mediaset Infinity prepartita con Benedetta Radaelli.

A seguire, sempre sull’ammiraglia Mediaset, ricco post-partita condotto da Alberto Brandi con ospiti in studio Fabrizio Ravanelli, Christian Panucci, Sandro Sabatini, e Graziano Cesari per tutti i casi da moviola. Non mancheranno immagini, highlights, gol e interviste ai protagonisti della quarta giornata di Champions.

Dove vedere Milan Chelsea tv streaming – Le altre gare

Per non perdersi nemmeno un minuto dello spettacolo della Champions, quattordici gare della quarta giornata (11 e 12 ottobre) saranno visibili in diretta streaming sulla piattaforma Mediaset Infinity, tra cui Maccabi Haifa-Juventus martedì 11 alle ore 18.45 e Napoli-Ajax mercoledì 12 alle ore 18.45. E grazie all’opzione “Diretta Champions” è possibile gustarsi tutti i goal in tempo reale. Le due sfide saranno trasmesse in diretta anche su Sky.

Mercoledì 12 ottobre, su Mediaset Infinity il prepartita sarà condotto da Benedetta Radaelli, con Alessandro Altobelli, Giuseppe Incocciati e Mino Taveri. Nel post-partita su Mediaset Infinity ampia sintesi di Barcellona-Inter.

TUTTA LA SERIE A TIM È SOLO SU DAZN: 7 PARTITE IN ESCLUSIVA E 3 IN CO-ESCLUSIVA A GIORNATA. ATTIVA ORA. DISDICI QUANDO VUOI

PrecedenteF1, la Red Bull viola il budget cap: ecco cosa rischia
SuccessivoDove vedere Maccabi Juventus Youth League in tv e streaming