Milan partnership Warner Bros

Il Milan e Warner Bros. Discovery hanno annunciato di aver siglato un’esclusiva collaborazione che vede i due iconici brand protagonisti di una serie di progetti speciali in vista dell’uscita nelle sale del film “Black Adam”, che sarà al cinema a partire da giovedì 20 ottobre.

Per celebrare il nuovo supereroe DC, che fa il suo esordio sul grande schermo interpretato dalla star globale Dwayne “The Rock” Johnson, nasce una collaborazione tra il club rossonero e Warner Bros. Discovery. Il grande calcio e il grande cinema si incontrano in uno degli eventi più attesi di questa stagione calcistica: la sfida di cartello tra Milan e Juventus, in programma sabato 8 ottobre a San Siro.

Per l’occasione, il protagonista del film Dwayne “The Rock” Johnson ha lanciato un messaggio ai tifosi: «Ciao tifosi dell’AC Milan, sono DJ. Congratulazioni per i vostri successi recenti. Ci sarà un grande evento a San Siro il prossimo sabato. Fate molta attenzione alla fine del primo tempo e non perdete il trailer del mio nuovo film, “Black Adam”. O guardatelo online ora. In ogni caso, vi auguro tantissima fortuna per la prossima stagione. Forza Milan!».

SCOPRI SKYGLASS, MOLTO PIU’ DI UNA TV. A PARTIRE DA 11,90 EURO AL MESE: CLICCA QUI PER TUTTI I DETTAGLI

PrecedenteInter, quando torna Lukaku? Ecco l’obiettivo per il rientro del belga
SuccessivoBanca Ifis: «Il Giro di Lombardia vale 50 milioni: è un volano per il territorio»