Roma Betis in streaming gratis
Paulo Dybala (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)

Se hai cliccato su questo articolo stai cercando un modo di vedere Roma Betis in streaming gratis. Il match è in programma giovedì 6 ottobre 2022, con calcio d’inizio fissato alle ore 21.00.

La Roma cerca di dare seguito all’ottima prova in campionato con l’Inter, ma per portare a casa il risultato dovrà sfoderare un’altra grande prestazione. Di fronte, infatti, c’è un Betis che sta viaggiando a pieno ritmo in Liga e vuole replicare quanto fatto di buono anche in Europa League.

Roma Betis in streaming gratis? Come seguire la partita su DAZN

La partita Roma-Betis non sarà disponibile gratuitamente in Italia, come le altre del campionato di Europa League. La gara sarà trasmessa in diretta streaming da DAZN, il primo servizio di streaming live e on demand interamente dedicato allo sport (CLICCA QUI PER ABBONARTI). La sfida sarà visibile anche su Sky.

Roma Betis in streaming gratis? Su DAZN anche Serie A e il grande calcio internazionale

Abbonarsi a DAZN per un mese per seguire la partita Roma-Betis (CLICCA QUI) è conveniente considerando che nel costo non è compresa solo la singola gara ma un intero mese di visione sulla piattaforma.

Oltre a Roma-Betis, sottoscrivendo l’abbonamento a DAZN, sarà possibile seguire anche tutta la Serie A TIM per un totale di 10 partite a giornata (7 in esclusiva e 3 in co-esclusiva).

A queste si aggiungono tutta la UEFA Europa League e i migliori match della UEFA Conference League, Serie B, LaLiga Santander, Copa Libertadores, Copa Sudamericana, FA Cup, Carabao Cup, MLS, oltre alla UEFA Women’s Champions League, e i contenuti di Inter TV, Milan TV e Juventus TV.

Inoltre, su DAZN c’è anche un’offerta multisport completa con il football americano della NFL, la MMA della UFC, la grande boxe di Matchroom, Golden Boy e le freccette. A tutto questo, si aggiungono i canali Eurosport 1 HD e 2 HD con il ciclismo ed il grande tennis del Roland Garros, US Open e Australian Open.

Roma Betis in streaming gratis – I costi del servizio

DAZN dall’estate 2022 ha introdotto 2 piani di abbonamento, STANDARD e PLUS con caratteristiche e possibilità differenti di fruizione dei contenuti sulla piattaforma DAZN (CLICCA QUI PER ABBONARTI).

  • Chi usufruirà del piano STANDARD (al costo di 29,99 euro al mese) potrà visualizzare contenuti in contemporanea su due dispositivi solo se entrambi connessi alla stessa rete internet della propria abitazione.
  • Con il piano PLUS (al costo di 39,99 euro al mese) invece si potrà vedere contenuti in contemporanea anche attraverso due reti internet differenti.

L’account DAZN è personale e non cedibile: non si potrà dare accesso al proprio account DAZN a persone che non fanno parte del proprio nucleo domestico.

Come per altri servizi di streaming in abbonamento legati a contenuti audiovisivi, DAZN prevede che l’accesso al servizio sia possibile solo per le persone che appartengono al medesimo nucleo domestico, siano esse membri della stessa famiglia o conviventi. Questo perché, per questioni di sicurezza, i dati di accesso di chi ha sottoscritto l’abbonamento sono personali e non cedibili.

SEGUI ROMA-BETIS IN STREAMING SU DAZN. CLICCA QUI PER ABBONARTI

PrecedenteJuventus, gli stipendi di Agnelli, Arrivabene e Nedved nel 21/22
SuccessivoAtalanta, Palomino a processo: data entro fine ottobre