Boeri nuovo San Siro

Si svolgerà nella giornata di oggi, mercoledì 5 ottobre 2022, il terzo incontro previsto nell’ambito del Dibattito Pubblico sul progetto per il nuovo stadio di San Siro. Un evento che seguirà la seconda discussione che si è svolta nella giornata di lunedì, quando a Palazzo Reale si è parlato molto di ristrutturazione del Meazza.

In particolare, dopo un intervento che ha ribadito punto per punto i motivi per i quali Inter e Milan non vogliono procedere con un restyling di San Siro, due studi di architettura hanno presentato le loro proposte per la riqualificazione dell’attuale Meazza, spiegando perché – secondo loro – sistemare l’impianto è ancora possibile.

Nella giornata di oggi si proseguirà invece con l’incontro “Stadio Milano: l’intervento proposto”. Si parlerà ancora del punto di vista delle squadre che ribadiranno la necessità di un impianto di proprietà e delle caratteristiche del progetto.

L’evento – in programma al Politecnico di Milano (nella Sala del Rettorato, in Piazza Leonardo Da Vinci) e che si svolgerà con inizio a partire dalle ore 10 e fine alle ore 13 – sarà nuovamente aperto al pubblico e ha già fatto registrare il tutto esaurito. Sarà comunque possibile seguire il dibattito anche online, collegandosi alla pagina dedicata.

Come noto, gli incontri proseguiranno fino al 18 novembre, quando sarà presentata la Relazione Conclusiva da parte del coordinatore Andrea Pillon. Le discussioni si terranno nelle prossime settimane sia la sera, sia con alcuni eventi in mattinata e addirittura un sopralluogo e un laboratorio.

TUTTA LA SERIE A TIM È SOLO SU DAZN: 7 PARTITE IN ESCLUSIVA E 3 IN CO-ESCLUSIVA A GIORNATA. ATTIVA ORA. DISDICI QUANDO VUOI

PrecedenteMondiali, dove vedere Italia Giappone volley in tv e streaming
SuccessivoIl successo col Barça spinge i ricavi Inter in Champions